Campeonato Brasileiro: Santos-Bahia


Si completa stanotte il quadro della 34° giornata del Brasileirao, e alle 22.30 italiane, scenderanno in campo Santos e Bahia.

I padroni di casa stanno disputando un campionato assolutamente anonimo, e con 45 punti sono a metà classifica, senza più obiettivi da qui alla fine della stagione. Stasera il tecnico Oliveira non avrà a disposizione Mena, impegnato con la sua nazionale, ma ritrova Everton Costa, che torna dalla squalifica e si affiancherà in attacco a Willian Josè. Il Santos in casa finora ha vinto in sette occasioni, con sette pareggi e due sole sconfitte. La squadra di Oliveira però non vince da tre partite, e settimana scorsa si è fatta rimontare due gol di vantaggio in casa del Vasco da Gama.

Sono ben altri i problemi del Bahia, che con 39 punti, è appena a +3 sulla zona retrocessione. Il Tricolor però non ha problemi di formazione e per questa partita ritrova Feijao e Jussandro, che tornano entrambi dopo un turno di squalifica. Il Bahia in trasferta finora ha vinto tre volte, con cinque pareggi e ben otto sconfitte.

Il Santos però non batte il Bahia da quattro partite, con tre pareggi e una sconfitta (da notare che la sconfitta del Santos è arrivata proprio in casa).

Gli ospiti hanno più da perdere in questa partita, perché con il Fluminense che gioca in casa con il Nautico già retrocesso, potrebbero ritrovarsi, in caso di sconfitta, al terzultimo posto. Il Bahia però non vince da sei partite, e stasera noi vediamo il Santos vincente a 1.80, in una partita nella quale crediamo ci saranno pochi gol. Under 2,5 dato a 1.65.

Santos 1.80, pareggio 3.30, Bahia 4.20

Se vuoi scommettere su Santos-Bahia, clicca qui