Campionato scozzese: L'Aberdeen potrebbe fermare il Motherwell



Dundee United 2.40, pareggio 3.25, Inverness 2.80

Il Dundee United di McNamara si è avvicinato a questa nuova stagione con grandi aspettative ma, il pareggio per 0-0 nella prima partita con il Partick Thistle, ha fatto capire a tutti quanto sarà difficile quest’annata.

La prestazione dell’attaccante Goodwillie, è stata la dimostrazione pratica che trovare la porta sarà solo una questione di tempo, ma ciò che lascia dubbi è la linea difensiva, con Sean Dillon che rimane l’unico difensore dello United ad avere più di 23 anni. La possibilità per gli avversari dell’Inverness di andare in gol nella partita di oggi, viene data a 1.27.

L’Inverness non ha invece avuto problemi ad andare in gol nella prima partita, e sabato ne ha segnati tre nella porta del St Mirren. Se ciò è dipeso dalla bravura degli attaccanti del Caley o dalla fragilità difensiva dei Saints, questo è difficile da dire, ma i primi segnali ci dicono che la squadra di Butcher farà bene anche quest’anno.

Billy McKay, è uno di quelli andati in gol contro il St Mirren, e potrebbe essere decisivo anche nella partita di Tannadice di oggi. Questa potrebbe essere decisamente una partita con molti gol, e l’Over 3,5 viene dato a 3.20.

Hearts 2.35, pareggio 3.30, Hibernian 2.80

E’ già tempo di derby ad Edimburgo e gli Hearts, partiti in campionato con un -15, dovranno fare subito bene contro l’Hibernian domenica.

La squadra di Locke durante l’estate ha acquistato Danny Wilson e, dopo la sconfitta dello scorso weekend per 0-1 con il St Johnstone, per gli Hearts sarebbe importantissimo vincere questa partita. La vittoria dei Jambos viene data a 2.35.

L’Hibernian ha inziato la stagione in maniera disastrosa e, ora Pat Fenlon rischia il posto, visto che dopo lo 0-7 in casa con il Malmoe in Europa League è arrivata la sconfitta alla prima di campionato sempre a domicilio contro il Motherwell (0-1). Molti dei problemi della squadra di Fenlon, sono dati dal fatto che la squadra fa fatica a segnare. Quest’anno infatti non c’è più Leigh Griffiths, tornato al Wolverhampton dopo il prestito.

Motherwell 2.35, pareggio 3.25, Aberdeen 2.90

Nonostante il Motherwell abbia operato bene sul mercato durante l’estate- facendo fronte con buoni acquisti alle tante partenze- la prestazione in casa degli Hibs lo scorso weekend- nonostante la vittoria- non è stata positiva.

L’allenatore McCall ha comunque sufficiente esperienza per riuscire ad amalgamare i giocatori il prima possibile e McFadden e Anier partiranno come titolari nella partita di domenica con l’Aberdeen. Una vittoria dei padroni di casa viene data a 2.35.

L’Aberdeen ha battuto il Kilmarnock per 2-1 nella prima partita di campionato, grazie ai gol di Hayes e Flood. Questa partita con il Motherwell però sarà più difficile e domenica sera ne sapremo di più riguardo alle possibilità della squadra di McInnes.

L’attacco del Motherwell metterà a dura prova la difesa dei Dons, e la possibilità che l’Aberdeen vinca mantenendo la porta inviolata, viene data a 5.00.

Se vuoi scommettere sul campionato scozzese, clicca qui