Champions League: Atletico Madrid e Chelsea vogliono chiudere i giochi


Ore 18.00

Zenit San Pietroburgo 2.50, pareggio 3.30, Porto 2.95

Con l’Atletico Madrid lanciato verso il primo posto nel girone, questa partita è un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Parte avvantaggiato lo Zenit, che ha un punto in più in classifica, gioca davanti al proprio pubblico e ha già vinto a Oporto. Spalletti schiererà Kerzhakov unica punta, con alle sue spalle Danny, Witsel e Hulk. Il Porto però, all’andata è stato penalizzato dall’espulsione di Herrera ad inizio partita, e ha le qualità per far male ai russi. Prevediamo una partita da Under 2,5 dato a 1,70 e alla fine un risultato di parità.

Ore 20,45


 Atletico Madrid 1.10, pareggio 10.00, Austria Vienna 26.00

L’Atletico Madrid vuole chiudere i giochi stasera e assicurarsi da subito il primo posto nel girone. La squadra di Simeone sta facendo benissimo anche in campionato e stasera Diego Costa e David Villa andranno a caccia di altri gol che garantiscano la qualificazione. L’Austria Vienna ha già perso per 3-0 in casa nella partita di andata e stasera la squadra di Bjelica potrebbe recitare il ruolo della vittima sacrificale. Puntiamo su un Over 3,5 dato a 2.12.

Basilea 1.58, pareggio 4.10, Steaua Bucarest 6.00

Nella partita di andata il Basilea è arrivato a un passo dalla vittoria, venendo poi beffato dal pareggio della Steaua quasi allo scadere. Yakin ha tutti disponibili e schiererà un attacco formato da Salah, Streller e Stocker. I rumeni vogliono giocarsi le residue speranze di raggiungere almeno l’Europa League e sarà l’italiano Piovaccari a guidare l’attacco della squadra di Reghecampf. Gli svizzeri sono già stati capaci di vincere in casa del Chelsea in questo girone e stasera puntiamo su una loro vittoria.

Chelsea 1.43, pareggio 4.70, Schalke 04 7.75

Con la netta vittoria di Gelsenchirchen (3-0), gli inglesi hanno messo le cose in chiaro: il Chelsea rimane la squadra favorita della vittoria nel gruppo E. Dopo aver inopinatamente perso all’esordio in casa con il Basilea, i Mourinho-boys hanno fatto 4 gol alla Steaua e 3 allo Schalke, e ora vogliono ripetersi in casa con i tedeschi. Eto’o guiderà l’attacco dei Blues, con Schurrle, Oscar e Hazard, che agiranno come centrocampisti offensivi. Lo Schalke di Keller al momento ha gli stessi punti in classifica del Chelsea (6), ma più verosimilmente deve difendere il secondo posto nel girone. Crediamo che vinceranno gli inglesi, ma entrambe le squadre andranno a segno, ad una quota di 1.80.

Se vuoi scommettere sulle partite di Champions League, clicca qui