Champions League: Bayern e PSG in cerca di un'altra goleada...


Manchester City 1.18, pareggio 7.25, CSKA Mosca 18.00

La squadra di Pellegrini vuole dare la spallata decisiva ai russi e blindare così il secondo posto nel girone. Non ci saranno ancora Kompany e Jovetic per infortunio e il tecnico argentino in attacco si affiderà al trio composto da David Silva, Dzeko e Aguero. Il CSKA vuole assicurarsi almeno un posto in Europa League, ma tutto verrà probabilmente deciso nell’ultima partita con il Viktoria Plzen. Il modulo schierato da Slutsky sarà ancora il 4-2-3-1, con Honda alle spalle di Doumbia. L’1,18 per l’1 del City è poco interessante, quindi meglio andare sull’Over 2,5 dato a 1.47.


 Viktoria Plzen 22.00, pareggio 8.50, Bayern Monaco 1.14

Il Bayern di Guardiola stasera può ottenere la qualificazione, ma il tecnico catalano non è intenzionato a fare molti cambi per questa partita che sulla carta pare scontata. Non ci sarà Robben infortunato, ma dietro la punta Mandzukic, ci saranno giocatori di alta qualità come Ribèry, Kroos, Götze e Thomas Muller. Il Viktoria non avrà Limbersky per infortunio e, dopo essere stato travolto per 5-0 nella partita di andata, stasera cercherà di limitare i danni. Puntiamo sulla vittoria in trasferta del Bayern senza subire reti, data a 1.75.

Olympiacos Pireo 2.30, pareggio 3.35, Benfica 3.15

Dopo il pareggio per 1-1 nella partita di andata, Olympiacos-Benfica è già uno spareggio per il secondo posto nel girone. Michel schiererà i suoi con il 4-2-3-1, con Mitroglou di punta. Jesus risponde con un 4-4-2 compatto, con Cardozo e Lima che cercheranno di far male alla difesa greca. All’andata fu pareggio e al ritorno noi vediamo sempre una partita equilibrata e abbastanza chiusa e diciamo ancora X.

Paris Saint Germain 1.09, pareggio 11.00, Anderlecht 30.00

Quanti gol faranno stasera i parigini? La domanda da farsi sembra essere questa. Dopo i cinque rifilati all’andata a Bruxelles, al Parco dei Principi si prepara già il pallottoliere. Non ci sarà Cavani, ma Blanc ritrova Ibrahimovic che si posizionerà al centro dell’attacco, assistito da Lucas e Lavezzi. A centrocampo troveranno spazio sia Verratti che Thiago Motta. Nell’Anderlecht- ancora a zero punti dopo tre giornate, con nessun gol fatto e 10 subiti- non ci sarà Suarez e il tecnico Van Den Brom farà in modo di limitare i danni. Puntiamo sull’Over 3,5 bancato a 2.20.

Real Sociedad 3.05, pareggio 3.40, Manchester United 2.40

Nella partita di andata, gli uomini di Arrasate hanno messo in difficoltà il Manchester United, ma sono stati traditi da un’autogol all’inizio del match. I baschi sono ancora a zero punti dopo tre partite e ora la qualificazione sembra un miraggio. Stasera non ci saranno Granero e Dani Estrada per infortunio e l’attacco sarà guidato da Seferovic. Gli inglesi sono in testa al girone e anche in campionato hanno cominciato a risalire, dopo alcune battute d’arresto piuttosto sconcertanti. Lo United parte favorito, ma la quota del pareggio a 3.40, ci sembra molto interessante.

Shakhtar Donetsk 2.05, pareggio 3.60, Bayer Leverkusen 3.65

Due settimane fa il Leverkusen ha schiantato in casa lo Shakhtar (4-0) e ora gli ucraini devono vincere, per non rischiare di lasciare in anticipo la Champions League. Lucescu ha l’intera rosa a disposizione e giocherà con il 4-2-3-1 classico, con Luiz Adriano come unica punta. Hyypia risponde con il 4-3-3, con Son, Kiessling e Sam davanti. Partita difficile da pronosticare, ma noi puntiamo sulla voglia di rivalsa della squadra di Lucescu e diciamo 1.

Se vuoi scommettere sulla Champions League, clicca qui

Se vuoi leggere il preview di Juventus-Real Madrid, clicca qui

Se vuoi leggere il preview di Copenaghen-Galatasaray, clicca qui