Champions League, Gruppo F: Arsenal-Borussia Dortmund


Una sconfitta in casa del Borussia Dortmund, potrebbe essere decisiva per le speranze dell'Arsenal di finire in testa al Gruppo F.

La vittoria per 2-1 degli uomini di Klopp all'Emirates, ha reso il girone apertissimo ad ogni possibile soluzione e anche il Napoli, vincendo stasera, sarebbe un serio candidato per il primo posto. Ciò che deve fare l'Arsenal quindi, è evitare una sconfitta al Signal Iduna Park, ma non sarà facile.

I Gunners saranno senza Wilshere, Walcott e Gibbs, ma l'Arsenal non dovrà a tutti i costi cercare una vittoria, perchè potrebbe bastare anche un pareggio. Sarà un match teso ed importante noi ci aspetttiamo una partita da Under 2,5 dato a 2.50.

Il carismatico allenatore del Dortmund, Jurgen Klopp, si è speso in elogi verso l'allenatore dell'Arsenal, ma ci ha tenuto anche a puntualizzare una cosa:" Arsene Wenger è un nome importante nella storia del calcio. Predilige che le sue squadre tengano spesso la palla, le fa funzionare come un'orchestra. L'Arsenal però suona una specie di musica classica, io preferisco invece l'heavy metal. Preferisco le canzoni che spacchino, che facciano molto rumore".

Wenger ovviamente spera che la sua sinfonia risulterà vincente, anche perchè l'Arsenal ,nelle due precedenti apparizioni, non ha mai vinto al Signal Iduna Park.

Testa a testa

Giocate: 5

Vittorie Arsenal: 2

Vittorie Borussia Dortmund: 2

Pareggi: 1

Lo scontro decisivo

Marco Reus vs Laurent Koscielny


sarà un test molto importante per il difensore francese, che nella partita di andata all'Emirates, ha faticato parecchio a contenere Reus. L'attaccante del Borussia Dortmund in casa solitamente gode ancora di maggior libertà di movimento e, se non sarà limitato, sarà un'altra notte di passione per Koscielny.

La scommessa suggerita: Under 2,5 dato a 2.50.

Se vuoi scommettere su Borussia Dortmund-Arsenal, clicca qui