Champions League: Il Manchester United in crisi può andare in sofferenza con la Real Sociedad


Bayer Leverkusen 2.05, pareggio 3.50, Shakhtar Donetsk 3.60

Sarà una partita molto equilibrata, fra due squadre che sono pienamente in corsa per i primi due posti nel girone. Il Leverkusen di Hyypia, dopo aver perso a Manchester con lo United ha battuto la Real Sociedad, e ora può scavalcare gli ucraini. In campionato, il Leverkusen arriva dalla vittoria con polemica ad Hoffenheim (per il gol-non gol di Kiessling, che comunque non era gol…) e stasera mancherà solo Bender per infortunio. Lo Shakhtar di Lucescu non ha a disposizione Wellington, e giocherà con Luiz Adriano come punta, assistito da Douglas Costa, Alex Teixeira e Taison. Tedeschi favoriti, ma noi puntiamo su un pareggio.


 Manchester United 1.53, pareggio 4.20, Real Sociedad 6.40

Lo United di Moyes, sembra non riuscire a venir fuori dalla crisi. A metà classifica in Premier League, nell’ultima partita di Champions ha faticato per portar via un punto dal campo dello Shakhtar. L’allenatore scozzese parte ancora con van Persie di punta e Rooney alle spalle dell’olandese. La Real Sociedad non ha ancora fatto un punto nel girone, ma la squadra sta crescendo e sabato ha vinto per 2-1 sul campo del Valencia. Il tecnico dei baschi Arrasate, dice di voler puntare sul possesso palla e ciò potrebbe mettere in crisi il fragile Manchester United di questo periodo. Pareggio anche qui.

Anderlecht 04 8.60, pareggio 4.50, Paris Saint Germain 1.42

L’Anderlect, dopo un inizio difficile, sta recuperando posizioni in campionato, ma in Champions League è ancora a zero punti dopo due partite, con nessun gol fatto e cinque subiti. E non ha ancora affrontato il PSG capolista e macchina da gol del gruppo C! La squadra di Blanc ha preso la testa della Ligue 1, e in Champions è decisa a chiudere i giochi il prima possibile. Stasera mancherà Thiago Silva in difesa, ma la squadra non dovrebbe risentirne più di tanto. Ci sembra interessante la quota sulla squadra in trasferta vittoriosa senza subire reti a 2.25.

Benfica 1.72, pareggio 3.70, Olympiacos Pireo 5.00

Il Benfica mira al secondo posto nel girone alle spalle del PSG, ed è fondamentale per la squadra di Jesus vincere stasera in casa con i greci. Lima e Cardozo, guideranno l’attacco nel 4-4-2 disegnato dal tecnico portoghese. L’Olympiacos è reduce dalla netta vittoria per 3-0 sul campo dell’Anderlecht e stasera si affiderà al bomber Mitroglou per tornare ad Atene con almeno un punto. Il Benfica però ci sembra più forte, e stasera puntiamo sulla vittoria dei portoghesi.

CSKA Mosca 5.50, pareggio 3.80, Manchester City 1.67

Il girone D è una corsa a due fra Bayern Monaco e Manchester City e il CSKA ha poche possibilità di inserirsi. Certo, dovrebbe vincere stasera in casa con gli inglesi, ma la forma dei russi è tutt’altro che buona. In campionato, la squadra di Slutski arriva dalla sconfitta per 2-0 subita in casa dello Zenit San Pietroburgo, ma nel girone di Champions per ora ha gli stessi punti del City. La squadra di Pellegrini non avrà Kompany in difesa, e se la viene a giocare a Mosca con il trio d’attacco composto da Aguero, Dzeko e David Silva, e con Negredo e Jovetic inizialmente in panchina. Puntiamo sul 2/2 come parziale/finale a 2.50.

Bayern Monaco 1.06, pareggio 14.50, Viktoria Plzen 35.00

Servirà il pallottoliere all’Allianz Arena? Probabilmente sì. Nel Bayern non c’è Dante in difesa, sostituito da Kirchhoff, ma in avanti i vari Robben, Ribèry e Thomas Muller, possono fare davvero male ai cechi. Il Viktoria Plzen ha già subito 6 gol nel girone di Champions e, per avere qualcosa di interessante, stasera bisogna andare sull’Over 4,5, dato a 2.60.

Vuoi scommettere sulle partite di Champions League? Clicca qui

Vuoi leggere il preview di Real Madrid-Juventus? Cllica qui

Vuoi leggere il preview di Galatasaray-Copenaghen? Clicca qui