Champions League: Il PSG di Ibra vuole il primo posto nel girone


CSKA Mosca 7.50, pareggio 4.55, Bayern Monaco 1.45

Con Bayern Monaco e Manchester City già qualificate per gli ottavi, la partita conta di più per il CSKA in chiave Europa League. Al momento la squadra di Slutski ha tre punti in più sul Viktoria Plzen, ma nel prossimo turno dovrà andare in Repubblica Ceca, e la qualificazione alla seconda coppa continentale potrebbe essere decisa lì. Honda sarà in cabina di regia per i russi, mentre nel Bayern manca ancora per infortunio Ribery. La quota vittoria degli ospiti è molto bassa, quindi puntiamo sulla realizzazione di entrambe le squadre data a 1.80.

Ore 20.45


 Bayer Leverkusen 2.25, pareggio 3.35, Manchester United 3.35

Qualche tempo fa, Gigi Buffon ha detto che in molti casi è meglio avere “due feriti che un morto”. Può essere il caso della partita di stasera alla BayArena? Lo United è primo con otto punti, mentre i tedeschi inseguono a sette, distanziando di due punti lo Shakhtar terzo in classifica. Il pareggio in effetti potrebbe andar bene ad entrambe, anche se potenzialmente può essere un rischio per tutte e due le squadre. Visto che la quota dell’X è a 3.35, noi ce la vogliamo giocare.

Shakhtar Donetsk 1.63, pareggio 4.10, Real Sociedad 5.35

Se Leverkusen e Manchester United potrebbero non farsi troppo male, lo Shakhtar è obbligato a vincere, anche perchè ospita una Real Sociedad ultima in classifica con un punto, che ha già battuto all’andata per 2-0. Lucescu ha tutti gli effettivi a disposizione e noi crediamo che stasera non potrà di certo mancare questa vittoria, per poi andare a giocarsi tutto a Manchester nell’ultima partita del girone.

Anderlecht 4.05, pareggio 3.40, Benfica 2.00

I belgi hanno ancora qualche speranza di qualificarsi per l’Europa League, ma stasera dovranno battere un Benfica, da cui sono stati battuti per 2-0 nella partita di andata. Van der Brom prova a giocarsela a viso aperto, e schiererà un tridente formato da Bruno, Mitrovic e Acheampong. Il Benfica, dopo aver perso 1-0 in casa dell’Olympiacos nello scorso turno, è in una situazione davvero difficile, e deve vincere stasera per continuare a sperare. Gli ospiti hanno maggior classe e di rimessa potrebbero far male. Puntiamo su una vittoria del Benfica bancata a 2.00.

Paris St Germain 1.40, pareggio 4.75, Olympiacos 8.75

Ibarhimovic vuole dimenticare l’eliminazione con la Svezia nei playoff e la conseguente assenza dal prossimo Mondiale, vincendo la Champions League. Il primo passo dovrà esser fatto stasera, visto che vincendo, il PSG otterrebbe la certezza del primo posto in classifica. Lo svedese, sarà affiancato come al solito in attacco da Lavezzi e Cavani. L’Olympiacos spera di qualificarsi almeno come migliore seconda, e stasera vuole vendicare il pesante 4-1 subìto nella partita di andata. Noi puntiamo su una vittoria dei parigini fin dal primo tempo, evento bancato a 2.00.

Se vuoi scommettere sulle partite di Champions League, clicca qui

Se vuoi dare un'occhiata a preview sulla partita del Manchester City, clicca qui