Champions League: lo Shakhtyor Karagandy cerca l'impresa storica


Shakhtyor Karagandy 4.50, pareggio 3.45, Bate Borisov 1.72

La squadra kazaka è pronta alla grande impresa, l’allenatore Kumykov e i giocatori ci credono e, dopo l’1-0 ottenuto in Bielorussia, lo Shakhtyor è pronto a far fuori il Bate Borisov. Karagandy è una città industriale, famosa per le sue miniere e da qui anche il nome della squadra (shakhter in russo significa infatti minatore di carbone). Il Bate ha giocato i gironi di Champions nella passata stagione- e in casa ha clamorosamente battuto i futuri campioni d’Europa del Bayern Monaco per 3-1- e la sua eliminazione avrebbe davvero del clamoroso. Partita difficile da pronosticare, ma il pareggio a 3.45, ci sembra molto interessante. Prevediamo pochi gol, quindi meglio puntare sugli Under.


 Skenderbeu 3.75, pareggio 3.40, Neftci Baku 1.85

Dopo i due tentativi falliti negli ultimi due anni, gli albanesi dello Skenderbeu cercano di raggiungere finalmente il terzo turno preliminare di Champions Legaue. L’anno scorso andò male, nonostante all’andata i biancorossi vinsero per 1-0 contro il Debrecen, furono travolti poi per 3-0 nella partita di ritorno. Quest’anno, in virtù dello 0-0 ottenuto a Baku, l’impresa è alla loro portata. Il Neftci non vince in Europa da sette gare ma stasera parte favorito per il passaggio del turno. Sarà una partita estremamente equilibrata e noi vogliamo puntare sollo Skendebeu, che potrebbe passare il turno e trovare la vincente della partita analizzata sopra.

Zeljeznicar Sarajevo 6.50, pareggio 4.10, Viktoria Plzen 1.44

Ci si aspettava che all’andata le cose sarebbero state più semplici per il Viktoria Plzen e invece è arrivata una vittoria per 4-3, che ora mette a rischio la qualificazione della squadra ceca. La squadra però è in forma, e nel weekend, durante la prima giornata di Super Liga, ha battuto in casa il Bohemians 1905 per 5-0. Noi vogliamo dare ancora fiducia al Viktoria, anche perché una squadra che nella passata edizione di Europa League ha vinto per 3-0 in casa del Napoli, può sicuramente vincere anche in casa dei campioni di Bosnia. Vorremmo anche puntare sull’X/2 fra primo e secondo tempo, dato a 4.30.

Riepilogo:

Shakhtyor Karagandy-Bate Borisov X a 3.45 (Under)

Skenderbeu-Neftci Baku 1 a 3.40

Zeljeznicar Sarajevo-Viktoria Plzen 2 a 1.44 (X/2 primo/secondo tempo a 4.30)

 

Se vuoi scommettere sul secondo turno preliminare di Champions League, clicca qui