Champions League, ritorno ottavi di finale: Paris Saint Germain- Bayer Leverkusen


Per il Paris Saint Germain, dopo il 4-0 ottenuto in trasferta nella partita di andata, il ritorno di stasera al Parco dei principi sarà poco più di un allenamento, o meglio ancora, una preparazione in vista del match di domenica contro il St Etienne. Il Bayer Leverkusen è in una crisi profonda di gioco e risultati, e stasera dovrà almeno salvare la faccia.

Blanc si potrà permettere un po’ di turnover e sicuramente stasera non ci saranno né Lavezzi né Matuidi a centrocampo, dove vedremo Cabaye- arrivato dal Newcastle a gennaio- e Rabiot che affiancheranno Thiago Motta. In attacco invece ci sarà Ibrahimovic- che, come si sa, vuole giocare sempre, affiancato da Cavani e Lavezzi. Nel girone eliminatoria, il PSG ha vinto le partite casalinghe con Benfica e Olympiacos, ma ha pareggiato con l’Anderlecht.

La squadra di Hyppia non vince dallo scorso 7 febbraio, e il Leverkusen in Bundesliga arriva da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro uscite. Dopo aver disputato una buona prima parte di stagione, le Aspirine sono crollate dopo la pausa invernale, e hanno perso il secondo posto a vantaggio del Borussia Dortmund. Stasera mancheranno Spahic per squalifica ed Hegeler per infortunio. Il tecnico finlandese punterà su un attacco formato da Kiessling, Son e Castro.

Il PSG ha centrato l’over 2.5 in sei delle ultime sette partite giocate in Champions League, ma stasera paga “soltanto” a 1.57. Più interessante invece la “vittoria della squadra di casa senza subire reti” data a 2.33.

Paris Saint Germain 1.38, pareggio 5.00, Bayer Leverkusen 8.50

Se vuoi scommettere sulla Champions League, clicca qui