Championship, finale playoff, Derby County-Queens Park Rangers: le dieci cose da sapere


10. Tre delle ultime cinque partite fra Derby County e QPR sono finite in pareggio. Un risultato di parità domani al 90°, che porterebbe le due squadre ai supplementari, è bancato a 2.95.

 

9. Il Derby ha vinto l'ultimo scontro diretto giocato a Pride Park per 1-0, ed è stato il primo 1-0 per una delle due squadre, negli ultimi 18 testa a testa. 

 

8. John Eustace ha segnato il suo unico gol in 39 partite giocate per il Derby in questa stagione, proprio quel pomeriggio a Pride Park. 

 

7. Il QPR ha pareggiato tre delle ultime quattro partite (considerando i risultati al 90°) e non perde da cinque incontri. Una vittoria degli Hoops è data a 3.45

 

6. Charlie Austin ha segnato una doppietta per il QPR contro il Wigan nelle semifinali dei playoff, e quelli sono stati il suo 19° e 20° gol stagionali. 

 

Nel video sotto, i 100 gol segnati da Austin per Swindon, Burnley e QPR...

 

5. Il Derby, ha vinto sette delle ultime otto partite e una vittoria nella finale dei playoff di Championship è bancata a 2.45

 

4. I Rams hanno tirato in porta più di qualsiasi altra squadra di Championship in questa stagione (15.1 tiri ad incontro), mentre il QPR ha una media di 14.2. L'over 3.5 nella partita di sabato è dato a 4.20.

 

3. Chris Martin ha finito la stagione con 20 gol in 44 partite per il Derby ed ha segnato in entrambe le partite di semifinale playoff contro il Brighton. 

 

2. Il Derby ha la sua unica finale playoff nel 2007, quando ha battuto per 1-0 il West Bromwich Albion.  

 

1. Il QPR non ha segnato in tre delle ultime otto partite giocate. Una non realizzazione da parte degli Hoops è data a 2.65.

 

Scommetti sulla finale di Championship a Wembley cliccando qui!