Championship: Watford-Millwall


Riuscirà Giuseppe Sannino a risollevare il Watford? La prima in panchina in sostituzione di Gianfrano Zola, è andata abbastanza bene, visto che gli Hornets sono riusciti a strappare un importante pareggio in rimonta sul campo dell’Ipswich, ma la squadra di proprietà dei Pozzo è ancora molto attardata in classifica- a otto punti dalla zona playoff- e, a partire da questo incontro in casa con il Millwall, che avrà inizio alle 14.00 italiane, dovrà obbligatoriamente tornare alla vittoria.

Il Watford non vince da dieci partite nella Championship, e a Vicarage Road, ha perso gli ultimi cinque incontri disputati. Davanti al proprio pubblico, gli Hornets non vincono addirittura dalla fine di settembre, quando batterono il Wigan per 1-0. Sannino ha già apportato alcuni cambi nella formazione base e, non avendo problemi di infortunati o squalificati, partirà ancora con Fabbrini e Deeney in attacco.

Il Millwall è reduce dalla sconfitta interna con il Middlesbrough e, in caso di risultato negativo anche qui a Vicarage Road, la panchina di Steve Lomas potrebbe saltare. In trasferta i Lions sono la seconda peggior squadra di tutta la lega, e solo il Barnsley ultimo in classifica, ha fatto peggio di loro. Per questa partita mancherà Connolly per infortunio, e Lomas giocherà con in attacco il solo Steve Morison.

Il Watford, dopo una serie così negativa, deve tornare al successo e qualche miglioramento nel gioco di squadra si è visto già ad Ipswich. Se gli Hornets vorranno iniziare a scalare la classifica, dovranno farlo subito a partire da questa partita, ed è per questo che noi puntiamo su un loro successo ai danni di un Millwall che invece sembra in netto calo.

Watford 1.72, pareggio 3.60, Millwall 4.90

Se vuoi scommettere su Watford-Millwall, clicca qui