Che Natale sarebbe senza la Premier League?


Premier League

Diciamoci la verità, che Natale sarebbe senza Premier League? Per noi che preferiamo vedere l'Arsenal o il Manchester United giocare invece che metterci in coda per l'ennesimo cinepanettone o per la 300° proiezione del Grinch in tv?

Dio salvi il calcio inglese quindi, che non ci fa sentire la mancanza del football neanche nel periodo natalizio. Ieri sera Arsenal e Chelsea hanno pareggiato per 0-0 in una partita non entusismante, ma la Premier è pronta a ripartire già il giorno di Santo Stefano (anzi, meglio dire Boxing Day in questo caso), con un programma molto ricco.

Alle 13.45 italiane, il Manchester United in risalita, è ospite dell'Hull City, con gli opsiti che partono favoriti a 1.55. Alle 16.00 ci aspetta un derby: tutti ad Upton Park quindi, dove il West Ham ospita la capolista Arsenal. I padroni di casa partono sfavoriti, ma una loro vittoria pagherebbe a 5.75. Un pareggio è dato invece a 3.90, mentre una vittoria degli ospiti senza subire reti, è bancata a 2.70.

Il clou arriverà poi alle 18.30 con la partita dell'Etihad fra Manchester City e Liverpool. Seconda contro prima, Pellegirni contro Rodgers. Il pareggio è bancato a 3.95. Tutti in poltrona quindi!

Se vuoi scommettere sulla Premier League, clicca qui !