Chelsea-Arsenal: le dieci cose da sapere


10. L'Arsenal non batte il Chelsea dalla vittoria per 5-3 ottenuta a Stamford Bridge nell'ottobre del 2011. Il Chelsea ha vinto tre degli ultimi cinque scontri diretti e una vittoria in questo derby londinese da parte dei Blues è bancata a 1.88.

 

9. Due di queste cinque partite sono finite per 0-0, compresa la partita dell'andata giocata lo scorso dicembre.

 

8. L'Arsenal nella partita di andata ha mantenuto il possesso palla per il 61.4% del tempo, ma ha tirato in porta solo due volte. Una non realizzazione della squadra ospite, è data a 2.33.

 

7. Il Chelsea ha segnato due o più gol in ognuno degli ultimi quattro match giocati in casa contro l'Arsenal. L'over 2.5 della squadra di casa, è bancato a 4.20. 

 

6. La sconfitta della settimana scorsa per 1-0 in casa dell'Aston Villa, è stata la prima dei Blues dopo quella arrivata lo scorso 7 dicembre in casa dello Stoke City. Da allora, il Chelsea ha vinto otto partiet su nove in casa.

 

5. L'Arsenal non vince due partite di fila dalla fine di gennaio, e ha vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato. La squadra di Wenger è data vincente a 4.45.

 

4. Il Chelsea ha vinto quattro delle ultime sei partite e non prende gol in casa da cinque partite. Una vittoria dei Blues senza concedere reti, è bancata a 2.95. 

 

3. Samuel Eto ha segnato il gol d'apertuta mercoledì contro il Galatasaray. Il camerunense ha segnato così il secondo gol in due partite, dopo essere rimasto a secco da otto incontri.

 

2. Il gol di Tomas Rosicky settimana scorsa contro il Tottenham,è stato il terzo stagionale per il ceco, e il secondo nelle ultime tre partite di campionato.

 

1. Olivier Giroud rimane il cannoniere principe per l'Arsenal in questa stagione, nonostante il francese abbia segnato solo tre gol in campionato nel 2014.

Se vuoi scommettere su Chelsea-Arsenal, clicca qui