Chelsea-Atletico Madrid: le dieci cose da sapere


10. Il Chelsea ha finora vinto l'unico precedente a Stamford Bridge per 4-0, quando le due squadre si sono affrontate nel novembre del 2009.

 

9. I Blues hanno subito solo quattro tiri in porta nella partita di andata giocata al Vicente Calderon. Se la squadra ospite non riuscirà ad andare a rete, la quota pagata sarà di 2.30

 

8. L'Atletico comunque riuscì a tirare per 14 volte all'andata- non centrando sempre la porta- mentre il Chelsea ci provò solo 4 volte. Un altro pareggio stasera al 90° è dato a 3.20. 

 

7. Il Chelsea ha vinto quattro delle ultime partite e stasera parte favorito a 2.35

 

6. La squadra di Jose Mourinho ha subito solo un gol nelle ultime sei partite e stasera la vittoria dei Blues senza subire reti è bancata a 3.30.

 

5. Demba Ba ha segnato tre gol nelle ultime cinque partite. 

 

4. L'Atletico non perde da 14 partite, da quando cioè lo scorso febbraio, fu sconfitto per 3-0 in casa dell'Osasuna. 

 

3. Comunque, la squadra in testa alla Liga, non ha mai fatto registrare un over 2.5 nelle ultime 11 partite. L'under 1.5 della squadra in trasferta è dato a 1.24.

 

2. Willian, con il gol segnato domenica ad Anfiled con il Liverpool, è arrivato a 4 reti in stagione. Il centrocampista brasiliano finora ha disputato 40 partite con la maglia del Chelsea.

 

1.  Diego Costa ha segnato 34 gol in 40 partite in questa stagione, ma non è andato a rete nelle ultime due partite.

 

Scommetti su Chelsea-Atletico Madrid cliccando qui!