Chelsea-Sunderland: le dieci cose da sapere


10. La vittoria del Sunderland per 2-1 nella partita di Capital One Cup dello scorso dicembre, è stata la prima dei Black Cats contro il Chelsea negli ultimi sette scontri diretti. Un'altra vittoria della squadra di Poyet è bancata a 15.00.

 

9. Prima della partita di Coppa di Lega, il Chelsea aveva vinto sei delle ultime sette partite contro il Sunderland, e 17 delle ultime 18. Una vittoria dei Blues è data a 1.20.

 

8. Il Sunderland segnò due gol negli ultimi due minuti nella partita contro il Chelsea allo Stadium of Light lo scorso dicembre. Quattro degli ultimi otto gol segnati dai Black Cats contro il Chelsea sono arrivati negli ultimi dieci minuti. La realizzazione della squadra ospite nel secondo tempo è bancata a 3.45

 

7. Il Sunderland ha segnato per primo in due delle ultime tre partite giocate a Stamford Bridge. Invece aveva subito per primo nelle precedenti nove partite giocate nello stadio del Chlesea in sfide di Premier League. 

 

6. Il Chelsea ha vinto le ultime tre partite senza subire reti. Una vittoria della squadra di casa senza concedere gol agli avversari è data a 1.70. 

 

5. Demba Ba ha segnato quattro gol nelle ultime cinque partite, dopo che non era riuscito a trovare la via della rete dallo scorso 11 dicembre. 

 

4. Il Sunderland ha conquistato solo due punti nelle ultime otto partite di Premier League (due pareggi e sei sconfitte). Un pareggio è bancato a 7.00

 

3. Connor Wickham ha segnato due gol per il Sunderland mercoledì scorso all'Etihad contro il Manchester City. Sono stati i primi gol dell'attaccante con i Black Cats da quando è arrivato dallo Sheffield Wednesday nell'ultima finestra di mercato. 

 

2. Il Sunderland è ultimo in classifica e ha perso nove delle ultime dodici partite. L'ultima vittoria in trasferta è stata quella ottenuta lo scorso gennaio in casa del Newcastle. Una realizzazione da parte della squadra ospite è bancata a 2.10.

 

1. Il Chelsea tira i porta più di qualsiasi altra squadra di Premier League (17.6), mentre il Sunderland ha una media di solo 12.9 ad incontro. L'over 2.5 della squadra di casa è dato a 2.00