Colombia-Uruguay: le dieci cose da sapere


10. Colombia ed Uruguay si sono affrontate 38 volte nella storia, e gli uruguayani hanno ottenuto 18 vittorie e 9 pareggi. Una vittoria della squadra di Tabarez è bancata a 3.85

9. L'Uruguay ha vinto quattro delle ultime cinque partite, e tre delle ultime quattro contro avversarie sudamericane. Una vittoria o un pareggio dell'Uruguay nella doppia chance è data a 1.81.

8. Queste due squadre si sono affrontate per l'ultima volta nelle qualificazioni mondiali lo scorso settembre, e l'Uruguay vinse per 2-0, in quella che è stata la terza vittoria della Celeste nelle ultime quattro partite con i Cafeteros.

7. La Colombia  ha battuto l'Uruguay solo una volta negli ultimi otto scontri diretti, grazie a un 4-0 nelle qualificazioni mondiali. Una vittoria della squadra di Pekerman è data a 2.05.

6. Nelle ultime quattro vittorie contro la Celeste, la Colombia non ha mai subito gol. Una vittoria dei colombiani senza subire reti è data a 3.05.

5. La Colombia ha sempre segnato nelle ultime sei partite e ha messo a segno sempre due o più gol nelle ultime cinque. L'over 2.5 da parte dei colombiani è dato a 4.50

4. 12 dei 33 tiri effettuati dall'Uruguay in questo Mondiale, sono stati fatti da Luis Suarez, che oggi è squalificato.

3. James Rodriguez ha segnato in tutte e tre le partite giocate dalla Colombia nella fase a gironi. 

2. L'Uruguay ha segnato per primo in ognuno degli ultimi cinque incontri giocati. 

1. Queste due squadre hanno pareggiato solo uno degli ultimi nove scontri diretti. Un pareggio stasera al 90' è dato a 3.40.