Copa del Rey, andata quarti di finale: Levante-Barcellona


Ma quanto è costato davvero Neymar? Questa è la domanda che gira in questi giorni a Barcellona, dopo che un socio blaugrana ha chiesto di saperne di più e il Mundo deportivo è uscito con un possibile scoop. Di sicuro stasera il brasiliano non sarà in campo nella partita di andata di Copa del Rey che i catalani giocheranno alle 22.00 in casa del Levante.

Dopo aver fermato i blaugrana domenica sull’1-1 in campionato, il tecnico Caparros ci riprova, ma stasera farà comunque del turnover, pensando anche alla partita del weekend in casa del Siviglia. Possibile che El Zhar venga lasciato a riposo, con Barral che dovrebbe essere schierato come unico attaccante. Il Levante nel turno precedente ha eliminato il Rayo Vallecano, e finora in Liga in casa ha ottenuto tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

Il Tata Martino vuole la qualificazione alle semifinali di coppa, e questa sera vuole evitare che la sua squadra replichi l’opaca prestazione di domenica. L’allenatore argentino darà spazio a Messi dal 1° minuto, e la Pulce sarà affiancata da Tello e Alexis Sanchez. Pinto prenderà il posto di Valdes in porta- come sempre succede nella coppa nazionale- e vedremo in campo da subito anche Fabregas. Nel turno precedente, il Barcellona ha eliminato senza problemi il Getafe, e vorrebbe liquidare la pratica Levante già nell’andata dei quarti, senza doversi giocare la qualificazione al ritorno al Camp Nou.

Visti i tanti cambi in casa Levante e la voglia del Barcellona di mettere subito al sicuro la qualificazione, dovremmo vedere una partita più aperta rispetto a quella di domenica. In campionato è uscito un under 2.5 (all’andata però il Barcellona aveva vinto per 7-0!), mentre stasera ci aspettiamo una partita con gol e puntiamo su un over 3.5 dato a 2.16.

Levante 20.00, pareggio 6.50, Barcellona 1.18

Se vuoi scommettere sulla Copa del Rey, clicca qui