Coppa di Lega inglese: Swindon Town-Chelsea


Grande serata di coppa per i tifosi dello Swindon, visto che al County Ground è di scena il grande Chelsea. Mourinho ovviamente farà molto turnover, ma in campo ci saranno molti nomi noti che non stanno trovando posto nelle altre competizioni.

Team news

Lo Swindon ha un’assenza importante in Ryan Mason, visto che parliamo dell’organizzatore di gioco dei locali. L’attacco sarà guidato da Ranger, che sabato ha segnato il gol vittoria contro il Bristol City. Mourinho, rispetto a sabato scorso con il Fulham, rivoluziona la squadra, ma in campo vedremo Mata- il grande escluso di Mou che nel derby con i Cottagers ha trovato posto solo in tribuna- oltre che van Ginkel, Bertrand e De Bruyne. In campo anche Willian, arrivato da poco dall’Anzhi, e non ancora perfettamente inserito negli schemi dei Blues.

Stato di forma

Lo Swindon è reduce dalla bella vittoria casalinga con il Bristol City (3-2) e, dopo otto giornate di League One, si trova a metà classifica con 11 punti. Il Chelsea è al secondo posto in classifica dietro Arsenal e Tottenham, ma una settimana fa ha perso a sorpresa in casa con il Basilea all’esordio in Champions League (1-2).

Quote

Il Chelsea viene dato favorito a 1.30 e non potrebbe essere altrimenti vista la disparità delle forze in campo. Noi vogliamo puntare su un Over 3,5 dato a 2.30, e sulla vittoria della squadra ospite senza subire reti, evento dato a 2.10.

Se vuoi scommettere su Swindon-Chelsea, clicca qui