Coppa di Lega portoghese: Belenenses-Beira Mar


Belenenses e Beira Mar si affrontano oggi alle ore 19.00 italiane, in una partita valida per il girone C del terzo turno della Coppa di Lega portoghese, gruppo che vede impegnate anche Estoril e Sporting Braga.

Solo la prima del girone passerà alla fase successiva, così che il Belenenses, che è una categoria sopra il Beira Mar, è chiamato per forza a vincere questa partita in casa. La squadra di Marco Paulo ha ottenuto solo tre punti nelle ultime cinque partite di campionato, frutto di tre pareggi, così che il Belenenses è scivolato al 13° posto, appena tre punti sopra la zona retrocessione. Nella partita di stasera non ci sarà il centrocampista Diakite per infortunio e Tiago Caeiro sarà l’unica punta schierata da Marco Paulo. Da tenere d’occhio anche il portiere Jones, che è già stato preso in considerazione da Hodgson, per una possibile convocazione ai Mondiali del Brasile.

Il Beira Mar gioca nella Liga de Horna portoghese- la seconda divisione- e al momento occupa il 15° posto su 22 squadre. I gialloneri arrivano dalla sconfitta in campionato contro la squadra riserve del Porto, ma nel turno precedente di Coppa di Lega, hanno eliminato un squadra di Prima Divisione come l’Arouca, e oggi cercheranno di fare uno sgambetto anche al Belenenses.

La squadra di casa parte favorita, e in più gli ospiti devono far fronte a non meno di quattro infortunati. Tutto sembra suggerire un pronostico favorevole al Belenenses, così che anche noi puntiamo sull’1 dato a 1.70.

Belenenses 1.70, pareggio 3.40, Beira Mar 5.00

Se vuoi scommettere sulla Coppa di Lega portoghese, clicca qui