Coppa Italia, ottavi di finale: Lazio-Parma


Stasera è tempo di Coppa Italia e alle 21.00 all’Olimpico, scenderanno in campo la Lazio e il Parma. I biancazzurri non hanno ancora perso con Reja in panchina (una vittoria e un pareggio in campionato), mentre il Parma di Donadoni sembra una delle squadre più in forma del momento.

Reja è alla ricerca di quella continuità necessaria per fare in modo che la Lazio possa risalire la classifica. Stasera farà un po’ di turnover con Klose ed Hernanes che dovrebbero partire dalla panchina. Spazio in attacco a Perea, con Anderson, Ederson e Keita ad agire da centrocampisti offensivi nel 4-2-3-1 disegnato da Reja.

Il Parma è reduce dalla vittoria per 3-0 in campionato ottenuta a Livorno e gli emiliani in Serie A non perdono da otto partite. Nel turno precedente di Coppa Italia, la squadra di Donadoni ha eliminato il Varese e ora ha tutte le intenzioni di proseguire in questa manifestazione dove, la squadra che si qualificherà stasera, troverà poi la vincente dello scontro fra Napoli e Atalanta. Anche Donadoni farà turnover, ma Cassano partirà dall’inizio, assistito da Sansone e Biabiany.

Nelle partite di Coppa Italia, gli allenatori sono abituati a dare spazio a chi finora ha giocato poco durante la stagione. La Lazio è la squadra che detiene il trofeo, e non vorrà certo uscire agli ottavi di finale. Reja però stasera fa molto turnover, a differenza di Donadoni, che vuole puntare su alcuni degli uomini più in forma. All’Olimpico ci potrebbe stare la sorpresa, e a una quota di 3.60, noi puntiamo su una vittoria del Parma.

Lazio 2.05, pareggio 3.40, Parma 3.60

Se vuoi scommettere sulla Coppa Italia, clicca qui