Coppa Italia, ottavi di finale: Napoli-Atalanta


Un Napoli che è tornato prontamente in quota in campionato ed è reduce da due vittorie consecutive, con cinque gol segnati e nessuno subito, stasera dovrà concentrarsi sulla Coppa Italia, visto che ospiterà al San Paolo alle 21.00 l’Atalanta. Gli orobici sono più concentrati sulla lotta salvezza e Colantuono ne approfitterà per fare turnover.

Benitez stasera ritrova Hamsik, e lo slovacco partirà titolare nel suo solito ruolo di centrocampista d’attacco, con al fianco Callejon e Insigne, dietro l’unica punta Zapata, con Higuain che partirà in panchina. A centrocampo, visto l’infortunio di Behrami, partirà titolare Radosevic. Il Napoli in casa in campionato ha vinto sette partite, con due pareggi e una sconfitta.

I bergamaschi sono reduci dall’importante vittoria in campionato contro il Catania e domenica prossima avranno un altro scontro importante per la salvezza, quello contro il Cagliari di Lopez. Colantuono stasera darà spazio a chi finora ha giocato meno, con Denis che non è stato nemmeno convocato e De Luca-Livaja come coppia d’attacco. In porta non ci sarà ancora Consigli- fermo per la varicella- così che ci sarà spazio ancora per Polito. Yepes è completamente recuperato e giocherà al centro della difesa assieme a Benalouane.

Ad inizio di stagione, queste due squadre si sono affrontate al San Paolo e il Napoli è riuscito a venire a capo della contesa nel secondo tempo vincendo poi per 2-0. Anche per stasera vogliamo puntare su una vittoria dei partenopei, e crediamo che la squadra di Benitez la otterrà senza subire reti, ad una quota di 1.98.

Napoli 1.31, pareggio 5.20, Atalanta 9.00

Se vuoi scommettere sulla Coppa Italia, clicca qui