Coppa Italia, ottavi di finale: Roma-Sampdoria


Basterà la Coppa Italia per lenire il dolore della sconfitta subìta allo Juventus Stadium? La Roma sa che sta disputando una grande stagione, al di là di quelle che erano le aspettative della vigilia, ma stasera vedremo se la batosta di domenica avrà lasciato qualche strascico fra i giallorossi. Garcia ha detto che non sarebbe male aggiungere una piccola stella sulla maglia (se i giallorossi vincessero questa edizione sarebbe il decimo successo nella coppa nazionale) ma anche la Sampdoria ora sta bene e Mihajlovic vuole andare all’Olimpico a giocarsela. Chi passa in questo ottavo di finale in gara unica, ai quarti si troverà di fronte la Juventus.

In casa romanista vedremo un turnover piuttosto robusto. In porta ci sarà l’esordio del giovane portiere croato Skopupski, mentre l’attacco sarà guidato da Destro- capocannoniere giallorosso nella scorsa edizione con cinque gol- affiancato da Ljajic e da Federico Ricci, che dovrebbe esordire stasera con la prima squadra. Saranno invece in campo Castan e De Rossi che, insieme a Ljajic, non ci saranno domenica con il Genoa per squalifica.

La Sampdoria arriva dalla sconfitta di Napoli- prima battuta d’arresto per Mihajlovic sulla panchina blucerchiata- ma anche al San Paolo i blucerchiati hanno disputato un’ottima partita. L’allenatore serbo farà a sua volta dei cambi, con Pozzi che comunque dovrebbe sempre guidare l’attacco, supportato da Sansone, Bjarnason e Wszolek.

La Roma finora in campionato in casa ha totalizzato 5 under e 4 over, mentre la Samp ha lo stesso score in trasferta (5-4). Stasera, visto i tanti cambi nelle due squadre, non è una partita facile da pronosticare, ma noi puntiamo sempre su una partita con pochi gol e diciamo under 2.5 dato a 2.00.

Roma 1.37, pareggio 4.60, Sampdoria 8.50

Se vuoi scommettere su Roma-Sampdoria, clicca qui