Coppa Italia, ottavi di finale: Udinese-Inter


Alle 21.00 al Friuli, scendono in campo Udinese e Inter per gli ottavi di finale di Coppa Italia, due squadre che hanno dei problemi abbastanza evidenti in questo periodo, accentuati dalla sconfitte subìte lunedì in campionato, per mano rispettivamente di Verona e Lazio.

La sconfitta in casa con i veronesi, non è stata la sola brutta notizia per Guidolin nel giorno della Befana. A fine partita infatti, Di Natale ha fatto sapere di voler smettere a fine stagione, mentre Maicosuel ha aggredito in tribuna stampa un giornalista, reo di aver indagato un po’ troppo sulla sua vita privata. Entrambi gli attaccanti, dovrebbero partire titolari stasera, con Bruno Fernandes che sarà l’altro centrocampista offensivo che fornirà assistenza a Totò Di Natale. In campionato, in casa l’Udinese ha vinto in quattro occasioni, con un pareggio e tre sconfitte.

Dopo la vittoria nel derby di Natale, le cose sembravano in discesa per Mazzarri, ma la brutta battuta d’arresto con la Lazio, ha rimesso tutto in discussione. Stasera il tecnico toscano farà un po’ di turnover e dovremmo rivedere Diego Milito titolare in attacco, con Kovacic che giocherà dietro di lui in una posizione da trequartista. Ci sarà spazio anche per Mudingayi e Kuzmanovic a centrocampo, mentre Carrizo prenderà il posto di Handanovic in porta. Fuori casa in campionato, i nerazzurri hanno vinto tre volte, con quattro pareggi e due sconfitte. Finora in Coppa Italia, la squadra di Mazzarri ha già battuto Cittadella e Trapani, ma con entrambi gli avversari, si è giocato a San Siro.

Queste due squadre si sono affrontate qui a Udine qualche mese fa in Serie A, e l’Inter vinse agevolmente per 3-0. Stasera però c’è in palio la qualificazione ai quarti e, soprattutto i nerazzurri, avranno parecchi giocatori diversi in campo rispetto a domenica. Vediamo una partita con entrambe le squadre a rete, evento dato a 1.77.

Udinese 2.75, pareggio 3.20, Inter 2.55

Se vuoi scommettere su Udinese-Inter, clicca qui