Coppa Italia, Quarto turno: Atalanta-Sassuolo


Tanto turnover da parte di entrambe le squadre, come spesso succede in questa fase della Coppa Italia. Atalanta e Sassuolo scenderanno in campo all’Azzurri d’Italia alle 17.00, con la testa però già rivolta ai prossimi impegni di campionato.

Colantuono cambia quasi tutta la squadra rispetto alla partita di domenica scorsa con la Roma, e farà esordire dal primo minuto tre baby della Primavera: Barba in difesa, Pugliese e Gagliardini a centrocampo. In attacco spazio a Livaja, assistito da Marilungo. L’Atalanta quest’anno in casa in campionato ha vinto quattro volte, con due pareggi e una sola sconfitta (Fiorentina). All’Azzurri d’Italia ha realizzato il doppio dei gol (10) rispetto alle partite in trasferta (5).

Di Francesco sembra aver finalmente ritrovato il Sassuolo della scorsa stagione, quello che faceva gioco su ogni campo e sfruttava la velocità dei suoi attaccanti. Domenica i neroverdi si sono fatti rimontare due gol dal Cagliari, ma in campionato non perdono da quattro partite e sono imbattuti nelle ultime quattro trasferte. Anche Di Francesco cambierà parecchi uomini, ma in attacco verrà confermato Zaza, con al fianco Missiroli e Farias.

Con le squadre completamente rivoluzionate, è difficile azzardare un pronostico. L’Atalanta gioca in casa e parte favorita, ma nel recente confronto di campionato giocato a Reggio Emilia, è stato il Sassuolo ad avere la meglio per 2-0. Noi puntiamo sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre data a 1.87.

Atalanta 2.10, pareggio 3.20, Sassuolo 3.50

Se vuoi scommettere su Atalanta-Sassuolo, clicca qui