Corea del Sud-Algeria: le dieci cose da sapere


10. Sarà il primo confronto ad un Mondiale fra le due nazionali. La Corea del Sud parte favorita a 2.30.

9. La Corea del Sud ha vinto solo tre delle ultime dieci partite giocate al Mondiale. Una vittoria dell'Algeria è bancata a 3.20.

8. I coreani hanno pareggiato tre delle ultime sei partite giocate nella fase a gruppi dei Mondiali. Un pareggio stasera è dato a 3.30.

7. Nell'unico scontro diretto fra le due nazionali, la Corea ddel Sud vinse per 2-0 un'amichevole giocata nel 1985. 

6. I sudcoreani sono imbattuti ai Mondiali contro squadre africane, avendo ottenuto una vittoria e un pareggio nei due precedenti. Una vittoria o un pareggio della Corea del Sud nella doppia chance, è bancata a 1.36.

5. La Corea del Sud ha vinto solo uno degli ultimi sei incontri giocati nella fase a gruppi di un Mondiale. Una vittoria o un pareggio dell'Algeria nella doppia chance è data a 1.62. 

4. L'Algeria ha effettuato un solo tiro in porta nella prima partita del girone con il Belgio. Se la Corea del Sud riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.55

3. Nonostante tutto, gli algerini hanno concretizzato al massimo quel singolo tiro, segnando il gol del momentaneo vantaggio su rigore.

2. Il rigore è stato realizzato da Sofiane Feghouli. Il giocatore del Valencia ha segnato 7 gol nelle 21 partite giocate con la nazionale.

1. Lee Keun-ho ha segnato il suo 19° gol con la nazionale sudcoreana contro la Russia.