Corea del Sud-Belgio: le dieci cose da sapere


10. Il Belgio ha battuto la Corea del Sud in due dei tre precedenti. Il terzo è stato giocato ai Mondiali del 1998 ed è finito per 1-1. Una vittoria del Belgio stasera è data a 1.80.

9. L'ultimo confronto è stato giocato nel giugno 1999, un'amichevole decisa da una doppietta di Sandy Martens per il 2-1 finale per il Belgio.

8. La Corea del Sud deve battere il Belgio per avere delle speranze di raggiungere gli ottavi. I coreani però hanno vinto solo una delle ultime sette partite giocate. Una vittoria degli uomini di Hong è data a 4.60.

7. Di questi sette incontri, la Corea del Sud ha segnato per prima per cinque volte. Una realizzazione dei coreani è data a 1.43.

6. La sconfitta della Corea del Sud con l'Algeria per 4-2, ha rappresentato la terza volta nelle ultime sette partite nelle quali i coreani hanno concesso quattro reti. L'over 3.5 del Belgio è dato a 8.00.

5. Il Belgio arriva da cinque vittorie consecutive, le ultime tre ottenute con un solo gol di scarto.

4. Divock Origi ha segnato il gol vittoria contro la Russia. E' stato il suo primo gol in quattro presenze con la maglia dei Diavoli Rossi. 

3. Romelu Lukaku ha tirato solo una volta in porta nelle due partite giocate finora in questo Mondiale. 

2. Solo 17 dei 27 tiri effettuati dal Belgio in questo Mondiale hanno centrato la porta, mentre 12 dei 19 tiri dei coreani, sono stati indirizzati verso il portiere avversario. L'under 1.5 è dato a 4.10.

1. Il gol della consolazione di Koo Ja Cheol contro l'Algeria, è stato il 13° realizzato dal centrocampista del Mainz in 38 partite giocate con la nazionale.