Cosa è successo in Europa: Il Barcellona si è allenato per la Champions segnando sei gol al Rayo Vallecano


Le prime tre di Spagna hanno vinto tutte, segnando complessivamente 12 reti. Negli altri tornei, hanno vinto tutte le prime in classifica...

Spagna

Il Barcellona si è allenato in maniera perfetta per la partita di domani sera in Champions League contro il Manchester City, battendo per 6-0 in casa il Rayo Vallecano.

I blaugrana hanno gestito da subito la partita, e hanno segnato il primo gol dopo due minuti con Adriano. Messi ha poi segnato il secondo prima della fine del primo tempo, e nella seconda frazione sono andati a rete Sanchez, Pedro, ancora Messi e Neymar, che tornava dall'infortunio.

Mentre il Barcellona ne segnava sei, sia l'Atletico che il Real Madrid, hanno risposto con tre gol. I colchoneros hanno battuto il Valladolid per 3-0, grazie ai gol di Raul Garcia, Diego Costa e Godin,, mentre Jesè, Benzema e Modric, hanno dato la vittoria agli uomini di Ancelotti in casa del Getafe.

Francia

Il Paris Saint Germain non ha avuto problemi nel sbarazzarsi del Valenciennes al Parco dei Principi, grazie ai gol di Lavezzi, Ibrahimovic e ad un autogol di Kagelmacher.

Kagelmacher è tra l'altro in prestito al Valenciennes dal Monaco e la squadra del Principato ha tenuto in vita le sue speranze di titolo grazie al 2-0 sul Bastia, arrivato con una doppietta di James Rodriguez.

Il Lille ha pareggiato per 2-2 in casa dell'Evian e rimane terzo, mentre nella sfida fra la quarta e la quinta in classifica, un gol a tempo scaduto di Brandao, ha dato il pareggio al St Etienne che giocava in casa con il Marsiglia (1-1).

Italia

L'Inter ha vinto per 2-1 a Firenze e ha ridotto a quattro i punti di distanza dai viola che li precedono al quarto posto. Il gol vittoria è stato segnato da Icardi, che nelle settimane precedenti, aveva fatto parlare per questioni non realtive al campo.

In testa alla classifica, la Juventus ha batutto per 3-1 il Chievo, mentre la Roma, grazie a una doppietta di Destro, ha batutto per 3-0 la Sampdoria e il Napoli ha vinto per 2-0 in casa del Sassuolo.

Il Parma ha vinto per 4-0 in casa dell'Atalanta, lanciandosi in zona Europa League, mentre ci sono pochi dubbi sul gol più bello di giornata, visto che nessuno può rivaleggiare con il missile scagliato da Balotelli nella porta del Bologna.

Germania

Sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund hanno vinto per 4-0 in casa.

I bavaresi hanno battuto il Friburgo grazie ai gol di Dante, una doppietta di Shaqiri e a un gol di Pizarro, mentre Aubameyang ha segnato due delle quattro reti che il Dortmund ha rifilato all'Eintracht Francoforte.

Il Bayer Leverkusen rimane al terzo posto, ma sabato ha perso in casa con lo Schalke, e per gli ospiti, il gol della vittoria è stato messo a segno da Huntelaar.

Nello scontro fra le ultime due, l'Eintracht Braunschweig ha battuto per 4-2 l'Amburgo, portandosi a un solo punto dagli anseatici. La sconfitta è costata il posto all'allenatore Van Marwijk, arrivato ad Amburgo solo cinque mesi fa...

Se vuoi scommettere sul calcio di Unibet, clicca qui