Cosa è successo in Europa: Il Bayern aumenta il vantaggio in classifica sul Borussia Dortmund


Spagna

Il Barcellona ha aumentato il suo vantaggio in testa alla Liga, dopo aver battuto il Betis Siviglia in trasferta per 4-1. Neymar ha dato il vantaggio al Barcellona, prima che Pedro segnasse il 2-0 un minuto dopo. E' stato poi Fabregas a completare lo score con una doppietta.

Ora il vantaggio sulla seconda è salito a tre punti, dopo che l'Atletico Madrid ha pareggiato in casa del Villareal per 1-1. Il Real Madrid è ora ad appena tre punti dai cugini, dopo la vittoria di sabato per 5-1 sulla Real Sociedad, grazie anche a una tripletta di Cristiano Ronaldo.

Italia

La Juventus si trova ora a un solo punto dalla Roma capolista. La squadra di Conte ha battuto per 3-0 il Napoli, grazie ai gol di Llorente, Pirlo e Pogba. La Roma è rimasta imbattuta, ma ha perso due punti pareggiando in casa per 1-1 con il Sassuolo. Nel preview che avevamo fatto, paolo Bandini l'aveva previsto, e aveva dato l'Under 2,5 a 2.20.

Germania

Il Bayern Monaco ha ora quattro punti di vantaggio sulla seconda, dopo che il Borussia Dortmund ha vissuto davvero una brutta settimana.

Dopo aver perso per 1-0 in casa con l'Arsenal in Champions League, la squadra di Klopp è stata battuta per 2-1 a Wolfsburg. I bavaresi hanno invece battuto l'Augsburg per 3-0, mentre il Bayer Leverkusen ha raggiunto in lcassifica il Dortmund, dopo la vittoria per 5-3 sull'Amburgo.

Francia

Il Paris St Germain è un'altra squadra che nel weekend ha aumentato il suo vantaggio in classifica. i parigini hanno battuto il Nizza per 3-1, con Ibrahimovic che ha segnato una tripletta. 

Ora la squadra di Blanc ha quattro punti di vantaggio sul lille e cinque sul Monaco, dopo che queste due squadre sono riuscite ad ottenere soltanto un pareggio.