Croazia-Messico: le dieci cose da sapere


10. Croazia e Messico si sono affrontate tre volte in passato e non è mai uscito il pareggio. Una vittoria o un pareggio della Croazia nella doppia chance è data a 1.48.

9. La Croazia ha vinto due dei tre precedenti con il Messico, ma ha perso lo scontro diretto più recente per 1-0 al Mondiale del 2002. Una vittoria della Croazia è bancata a 2.75.

8. Nelle 14 parteciazione mondiali, il Messico ha segnato finora 52 gol. In questa edizione però, i messicani hanno segnato una sola rete. Una realizzazione da parte della squadra di Herrera è data a 1.32.

7. Il Messico finora ha tirato solo otto volte in porta a Brasile 2014, nonostante nella partita con il Camerun i messicani abbiamo tenuto il possesso palla per il 58% del tempo. Una non realizzazione dei messicani è data a 3.05.

6. La vittoria della Croazia per 4-0 sul Camerun, è stata la più ampia ottenuta dai croati nelle sette partite giocate ai Mondiali. Un over 3.5 della Croazia è bancato a 18.00.

5. La Croazia ha vinto tre delle ultime quattro partite e ha perso una sola volta nelle ultime sette. 

4. Mario Mandzukic, dopo aver segnato tre gol a Euro 2012, finora ha segnato due gol in una sola partita a questo Mondiale. 

3. Il pareggio di martedì scorso del Messico con il Brasile, è stato il terzo nelle ultime otto partite per i messicani. Un pareggio stasera è bancato a 3.35.

2.  Ivan Perisic ha tirato in porta più di qualsaisi altro giocatore in campo stasera a Recife considerando entrambe le squadre (5). Tre di questi tiri, hanno centrato lo specchio della porta. 

1. Nessuno dei tre tiri effettuati da Hector Herrera invece, ha centrato lo specchio della porta. Il centrocampista messicano non ha ancora segnato per la sua nazionale.