Crystal Palace-Arsenal: le dieci cose da sapere


10.  Il Crystal Palace ha vinto solo due delle 26 partite giocate in campionato con l'Arsenal, e l'ultima volta è stata una vittoria in trasferta per 2-1 nell'ottobre del 1994. La vittoria degli Eagles viene data a 9.00. 

9.  Queste due squadre si sono affrontate per l'ultima volta nel febbraio del 2005, e l'Arsenal vinse ad Highbury per 5-1.  

8. Thierry Henry segnò due gol quel giorno. Due dei trenta gol segnati per i Gunners in quella stagione. Oggi, il capocannoniere dell'Arsenal è Olivier Giroud. 

Nel video sotto, gli highlights di quella partita del 2005: 

7.  Il Palace perdendo lunedì con il Fulham, è arrivato alla quinta sconfitta consecutiva, e ora ha uno score di una vittoria e sette sconfitte in questa stagione. Una vittoria dell'Arsenal è bancata a 1.33. 

6.  Con la sconfitta di martedì con il Borussia Dortmund, l'Arsenal ha perso la prima partita negli ultimi dodici incontri. Finora i Gunners hanno mantenuto la porta inviolata in quattro occasioni in questa stagione, e una realizzazione della squadra di casa viene data a 1.67.

5.  Il Crystal Palace non ha mai segnato più di un gol a partita in questa stagione, a parte nell'unica vittoria ottenuta contro il Sunderland (3-1). Una non realizzazione della squadra di casa, viene data a 2.10

4. Dwight Gayle è il capocannoniere del Palace in questa stagione con due gol. 

3. L'Arsenal ha una media di 15.1 tiri in porta ad incontro, mentre il Crystal Palace subisce 13.9 tiri in media a partita. L'Over 3,5 viene dato a 2.50. 

2. Aaron Ramsey ha segnato cinque gol in otto presenze in maglia Gunners quest'anno. 

1. Jason Puncheon è il giocatore che tira di più in porta ad incontro per il Palace, con una media di 2.3 tiri ad incontro. 

Vuoi scommettere su Crystal Palace- Arsenal? Clicca qui!