Crystal Palace-Fulham: le dieci cose da sapere


10. Crystal Palace e Fulham si incontrano per la prima volta oggi, dopo la partita giocata nel giorno di Capodanno nel 2005- i Cottagers vinsero quel giorno per 3-1. Il Fulham è in vantaggio negli scontri diretti con il Crystal Palace per 16-11. La squadra di Jol è data vincente a 2.85.

9. L'utima volta che le due squadre si affrontarono a Selhurst Park, il Palace vinse contro il Fulham per 2-0 nell'ottobre 2004. Fu la prima vittoria interna degli Eagles sui Cottagers dall'aprile del 1969. Una vittoria del Crystal Palace stasera viene data a 2.55.     

8.  Il Fulham ha ottenuto contro lo Stoke prima della pausa per le nazionali, la seconda vittoria per 1-0 della stagione.

7.  Il Crystal Palace ha perso sei partite su sette finora, e al monento è penultimo in classifica. L'unica vittoria è stata ottenuta contro il Sunderland in casa (3-1).      

6.  Da quella vittoria sul Sunderland, gli Eagles hanno segnato solo un gol nelle altre quattro partite. La non realizzazione della squadra di casa, viene data a 3.25.

5. Il Palace è la squadra che fa in media più contrasti in Premier League (25 a partita), e oggi affronta il Fulham, la squadra che ne fa meno (14.6). Il pareggio è bancato a 3.35. 

4.  Il Fulham è anche la squadra che tira meno in porta (8.3 a partita). La non realizzazione della squadra ospite, viene data a 2.95.

3.  Tranne che il Palace nella partita con il Sunderland, nessuna delle due squadre ha segnato tre gol in una partita in questa stagione. L'Under 2,5 viene dato a 1.73

2. Darren Bent ha segnato tre gol in sette partite. L'anno scorso ne ralizzò sei in tutta la stagione. 

Qui sotto il primo gol di Darren Bent in maglia Fulham:

1. Dwight Gayle è il capocannoniere del Crystal Palace in questa stagione con due gol. 

Vuoi scommettere sul posticipo di Premier League? Clicca qui!