Crystal Palace-Liverpool: le dieci cose da sapere


10. L'ultima volta che queste due squadre si sono affrontate a Selhurst Park, il Crystal Palace vinse con il Liverpool per 2-1, in un incontro di Coppa di Lega del 2005. 

9. Infatti, il Liverpool non ha vinto nessuna delle ultime quattro partite giocate a Selhurst Park ( un pareggio e tre sconfitte).

8. Il Liverpool ha vinto la partita di andata ad Anfield Road per 3-1 ad ottobre, e i Reds segnarono tutti e tre i gol nei primi 38 minuti. L'ultima volta  che il Liverpool segnò tre gol al Palace nel primo tempo, fu nel gennaio 2001.

7. Il CrystalPalace arriva dalla sconfitta per 2-0 in casa con il Manchester City, una battuta d'arresto che ha interrotto una serie di cinque vittorie consecutive, la migliore da ottobre/novembre 2012 ad oggi. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 8.50.

6. La sconfitta del Liverpool per 2-0 con il Chelsea dello scorso weekend, ha interrotto una serie di 11 vittorie consecutive dei Reds, una striscia postiva che non si verificava dal 1989, dal famoso Liverpool allenato da Kenny Dalglish. Una vittoria della squadra di Brendan Rodgers è data a 1.35.

 

5. L sconfitta contro il Chelsea, ha rappresentato anche la prima volta nelle ultime 28 partite nelle quali il Liverpool non è riuscito ad andare a rete. L'over 3.5 della squadra ospite è dato a 4.25.

4. Luiz Suarez ha segnato finora 30 gol in Premier League, tirando in porta per 171 volte. Nessuno in Premier League ha fatto meglio dell'uruguaiano. 

3. L'attaccante del Crystal Palace, Marouane Chamakh, ha segnato solo un gol nel 2014 e ne ha segnati sei in 32 partite durante tutta la stagione. 

2. Il Liverpool ha vinto 22 incontri su 30 quando Coutinho è partito dall'inizio per il Liverpool, e solo 5 su 11 quando il brasiliano era assente. 

1. Steven Gerrard ha una media di un gol ogni 4.6 tiri in porta ma, lontano da Anfield, la sua media si abbassa a un gol ogni 2.6 tentativi. 

Scommetti sul posticipo di Premier League cliccando qui!