Crystal Palace-West Ham: le dieci cose da sapere


10. Il Crystal Palace ha vinto solo uno dei 24 derby di Londra giocati in Premier League. I padroni di casa sono dati vincenti stasera a 3.15. 
 
9. Gl Eagles hanno pareggiato un terzo di questi 24 incontri (8). Un pareggio viene dato a 3.20.
 
8. Il West Ham ha vinto soltando due partite in trasferta negli ultimi 20 incontri in Premier League. Gli Hammers sono dati vincenti a 2.30.
 
7. La squadra di Tony Pulis ha segnato solo un gol negli ultimi quattro incontri casalinghi. Se il West Ham stasera riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.67. 
 
5. Gli Hammers hanno mantenuto la porta inviolata in quattro degli ultimi sei incontri disputati in trasferta. Una loro vittoria stasera senza concedere gol, viene bancata a 3.70.
 
4. Considerando le partite in casa e fuori, hanno mantenuto la porta inviolata in quattro degli ultimi sette incontri ma, nel periodo considerato, hanno concesso tre gol nei restanti incontri. L'over 3.5, viene bancato a 4.00.
 
4. La squadra di Sam Allardyce non ha trovato la via della rete in cinque delle ultime sette partite giocate in trasferta in Premier League. Una non realizzazione della squadra ospite, viene bancata a 3.40.
 
3. Comunque, il West Ham ha segnato tre gol contro il Fulham sabato scorso. L'over 2.5 viene dato a 2.16.. 
 
2. Carlton Cole ha segnato sabato il primo gol per il West Ham, dopo che inizialmente era stato lasciato libero dal club la scorsa estate.
 
1. Stewart Downing invece, non ha ancora segnato per il West Ham da quando è stato acquistato dal Liverpool. 
 
Nel video sotot, uno dei più bei gol segnati da Doening, con il suo club precedente: