Dnipro-Tottenham: le dieci cose da sapere


Juande Ramos ritroverà il Tottenham stasera. Come finirà? Joe Short ci da qualche dato in più sulla partita... 

10. Il Tottenham arriva da due vittorie consecutive e in questa stagione ha vinto tutte le otto partite giocate in Europa League. Gli Spurs stasera sono dati vincenti a 2.88. 

 

9. Gli Spurs hanno segnato 11 reti e non ne hanno subita nessuna nelle quattro partite giocate fuori casa in questa edizione di Europa League. Una vittoria della squadra ospite senza subire reti, è data a 4.75

 

8. Il Dnipro non gioca una partita ufficiale da quando il campionato ucraino si è fermato per la pausa invernale e ha finito la prima parte della stagione con due sconfitte e un pareggio. 

 

7. La squadra ucraina ha giocato dieci amichevoli durante la pausa invernale, collezionando sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. La vittoria della squadra di casa è bancata a 2.50.

 

6. Il Dnipro ha giocato delle amichevoli in Russia durante la pausa invernale, vincendo 1-0 contro il CSKA Mosca e pareggiando con Rubin Kazan e Dinamo Mosca. 

5. Il Tottenham arriva dalla vittoria per 4-0 ottenuta in casa del Newcastle nell'ultima partita giocata in Premier League. L'ultima volta che gli Spurs avevano realizzato così tanti gol in trasferta, fu lo scorso agosto in Europa League, con la vittoria per 5-0 in casa della Dinamo Tbilisi. Una vittoria della squadra ospite senza subire reti è data a 4.75.

 

4. Roberto Soldado ha una media di 1.5 gol a partita in questa edizione di Europa League.

 

3. Yevhen Konoplyanka ha tirato in porta più di qualsiasi altro giocatore in questa edizione di Europa League (12 tentativi) a parte Andriy Yarmolenko della Dynamo Kiev (13). La realizzazione da parte della squadra di casa è data a 1.28.

 

2. Roman Zozulya del Dnipro e  Gylfi Sigurdsson del Tottenham, hanno fornito entrambi tre assist vincenti in questa edizione di Europa League e Zozulya è ruscito a realizzare anche una rete. 

 

1. Gli Spurs hanno segnato per primi in quattro delle ultime sei partite e una loro realizzazione stasera è bancata a 1.35.


Se vuoi scommettere su Dnipro-Tottenham, clicca qui


Nel video sotto la vittoria del Tottenham per 2-0 in casa dell'Anzhi in questa edizione di Europa League: