Ecuador-Francia: le dieci cose da sapere


10. Francia ed Ecuador si sono affrontate per la prima ed unica volta nel maggio 2008, e i francesi vinsero per 2-0.

9. La Francia ha vinto 9 delle ultime 11 partite e le ultime 3 consecutivamente. Una vittoria degli uomini di Deschamps è data a 1.65.

8. La squadra di Didier Deschamps ha segnato finora otto gol in due uscite a Brasile 2014. Una over 3.5 da parte dei francesi è bancato a 6.50.

7. Karim Benzema ha segnato finora tre gol in questo torneo. Sono state le sue prime reti realizzate in un Mondiale.

6. La vittoria dell'Ecuador sull'Honduras nella seconda partita del gruppo, è stata la prima degli ecuadoregni nelle ultime quattro partite. La sconfitta o il pareggio dell'Ecuador nella doppia chance è data a 1.18.

5. Enner Valencia ha segnato tutti e tre i gol realizzati dall'Ecuador in questo Mondiale. 

4. L'Ecuador  ha tirato in porta 11 volte finora in questo Mondiale, mentre ha subito 21 tiri da parte degli avversari. Una realizzazione da parte della Francia è data a 1.11.

3. La Francia ha segnato per prima in ognuno degli ultimi sette incontri disputati. Una realizzazione dei francesi nel primo tempo è data a 1.62.

2. La vittoria per 5-2 della Francia sulla Svizzera, ha rappresentato la prima volta che nelle ultime sette vittorie, i francesi non sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Una vittoria della Francia senza subire gol è data a 2.85.

1. Dall'agosto 2013 ad oggi, l'Ecuador ha pareggiato due volte e perso altre due contro squadre europee. Una vittoria della squadra sudamericana è data a 5.25.