Eliteserien, posticipo: Valerenga-Sarpsborg


Per fortuna del Valerenga, stasera arriva…il Sarpsborg. Si, perché tre giorni fa da queste parti è passato il Barcellona, e in amichevole ha annientato i rossoblù per 7-0 (da considerare che nel secondo tempo il Barcellona ha schierato i ragazzi della cantera). Il Sarpsborg, dopo un buon inizio, è in una fase calante.

Team news

La squadra di casa dovrebbe schierarsi al completo e ci sarà probabilmente un’altra possibilità da titolare per Fellah, che finora ha giocato davvero poco. Berre ha segnato anche nell’ultima partita con l’Hønefoss (ora è arrivato a sei gol stagionali) e il Valerenga sembra aver finalmente trovato l’attaccante su cui far affidamento. Il Sarpsborg arriva da una sconfitta “velenosa” in casa con il Lillestrøm ed ora la squadra è ripiombata in piena zona retrocessione.

Stato di forma

Il Valerenga, dopo un inizio tentennante, si sta riprendendo e la squadra è imbattuta nelle ultime quattro partite. Il Sarpsborg è l’esatto opposto. Un buon inizio, e con la sconfitta dello scorso weekend, sono ora arrivate tre partite senza un misero punticino. Il Sarpsborg ora è un punto sopra la zona playout, con solo due punti di vantaggio sullo Start Kristiansand ultimo in classifica.

Precedenti

La partita di andata fu molto spettacolare, e le due squadre pareggiarono per 3-3. Nei quattro precedenti, prima della sfida dell’andata, ha sempre vinto il Valerenga.

Quote

Il Valerenga è favorito e anche noi stasera vediamo una sua vittoria (1.55). Il Sarpsborg quest’anno ha vinto solo una partita fuori casa in Eliteserien, e in più fa fatica anche ad andare a rete. Stasera quindi puntiamo anche sulla vittoria dei padroni di casa senza subire reti, data a 3.30.


Se vuoi scommettere sul posticipo di Eliteserien, clicca qui