Europa League Betting: Lazio-Stoccarda preview


Si giocherà a porte chiuse, ma la Lazio ha vinto 2-0 la partita di andata a Stoccarda e per stasera ha un cammino in discesa. I tedeschi, 14° in Bundesliga, verranno a Roma per cercare l’impresa.

Team news

Petkovic tiene in particolar modo all’Europa League, e stasera non farà molto turnover. Non ci saranno Cana (squalificato) e Dias (infortunio), sostituiti da Biava e Ciani. Torna dopo l’infortunio Mauri, che si piazzerà dietro la punta centrale, che con tutta probabilità sarà Floccari, anche se anche Kozak vuole giocarsi le sue carte. Labbadia schiererà i suoi con il 4-1-4-1 con Ibisevic come unica punta (all’andata era squalificato). Come esterni di centrocampo giocheranno Harnik e Okazaki ( il giapponese all’andata è stato il migliore dei suoi).

Stato di forma

La Lazio sta perdendo colpi in campionato, e anche domenica sera è arrivata un’altra sconfitta dolorosa contro la Fiorentina (0-2). Al momenti i ragazzi di Petkovic sono al quinto posto in coabitazione con l’Inter, così che andare avanti in Europa League, diventa ancora più importante. Lo Stoccarda è 14° in Bundesliga e in un momento di grande difficoltà. Ibisevic potrà ridare profondità, ma la squadra stasera è davanti a un’impresa titanica.

Testa a testa

All’andata la Lazio ha vinto in Germania per 2-0 e ha ipotecato la qualificazione. Nel turno precedente, i biancazzurri hanno fatto fuori un’altra squadra tedesca, il Borussia Moenchengladbach (3-3 in trasferta e vittoria per 2-0 in casa).

Quote

Lazio favorita per la vittoria stasera (2.10) davanti a un Olimpico che sarà deserto. Lo Stoccarda dovrà attaccare da subito, ma i laziali in contropiede possono essere letali. Partita da Under 2,5 quotato a 1.75.