Europa League Betting: Preview del ritorno degli ottavi di finale


Rubin Kazan 1.80, pareggio 3.40, Levante 4.55  

All’andata è stata una partita molto nervosa, e le squadre hanno pareggiato per 0-0. Gli uomini di Berdeyev in campionato hanno appena battuto per 1-0 in casa lo Zenit San Pietroburgo e, pur non tornando in corsa per il titolo nella Russian Premier League, si sono risollevati in classifica. Il Levante domenica ha pareggiato in casa per 0-0 con il Getafe, e ora si trova al 10° posto in Liga. Stasera il Rubin farà affidamento sul centravanti Rondon e non dovrebbe farsi sfuggire vittoria e qualificazione.

Zenit San Pietroburgo 1.48, pareggio 4.15, Basilea 6.00

Nella partita di andata si consumò la grande sorpresa e ora gli svizzeri arrivano a San Pietroburgo con due gol di vantaggio. Spalletti si gioca molto del suo futuro in questa partita, e cercherà aiuto nei gol di Hulk, che aveva duramente contestato l’allenatore italiano dopo l’eliminazione dai gironi di Champions. Stasera è molto probabile una vittoria dei russi, ma la qualificazione rimane in bilico.

Bordeaux 2.75, pareggio 3.20, Benfica 2.55

Il Bordeaux è reduce dalla sconfitta in campionato a Lille, e in questa Europa League si gioca molte chance di essere ancora in Europa l’anno prossimo. Diabatè sarà la punta centrale, con Obraniak che giocherà largo sulla fascia sinistra. Il Benfica è in testa al campionato portoghese e dovrà capitalizzare il go segnato all’andata. Cardoso guiderà l’attacco delle Aquile. Partita molto equilibrata, ma prevediamo un pareggio e una qualificazione dei lusitani.

Chelsea 1.28, pareggio 5.10, Steaua Bucarest 9.80

Benitez si gioca moltissimo stasera a Stamford Bridge e non sarà facile per il Chelsea rimontare il gol di svantaggio alla Steaua Bucarest. Demba Ba non può giocare in Europa, così che sarà Torres a guidare l’attacco. Dietro di lui il solito trio fantasia composto da Hazard, Mata e Oscar. La Steaua farà ancora molto affidamento sul suo portiere Tatarusanu (decisivo nel turno precedente contro l’Ajax) e avrà Rusescu come terminale d’attacco. Nonostante i vari problemi che affliggono gli inglesi, pensiamo che stasera il Chelsea ottenga vittoria e qualificazione.

Fenerbahce 1.85, pareggio 3.35, Viktoria Plzen 4.25

Il Fenerbahce non potrà avere i suoi tifosi stasera (campo squalificato) ma parte dal vantaggio di 1-0 ottenuto all’andata in Repubblica Ceca. Il Viktoria dopo l’impresa di Napoli (vittoria per 3-0 al San Paolo ne turno precedente) ritiene che tutto è possibile, ma stasera i turchi sono nettamente favoriti per andare avanti.

Newcastle 2.35, pareggio 3.20, Anzhi Machachkala 3.00

Uno degli incontri più interessanti dell’andata. Si parte dalllo 0-0 di Mosca dell’andata. Il Newcastle si affiderà a Cissè in attacco e Pardew schiererà la solita colonia francese, che ha ormai colonizzato il St James’ Park. Hiddink schiererà i suoi con il 4-2-3-1 e il terminale d’attacco sarà Samuel Eto’o. Partita molto complicata, Newcastle favorito ma l’Anzhi può anche portare la partita ai supplementari.