Europa League: Goteborg, Sparta Praga e Rosenborg: tutte a rischio eliminazione!


Trencin 2.30, pareggio 3.30, IFK Goteborg 2.70

Il Goteborg all’andata non è riuscito a sfondare e ora dovrà cercare la qualificazione vincendo in Slovacchia. Il campionato svedese è rimasto fermo lo scorso weekend, con il Goteborg che si mantiene così in testa con un punto di vantaggio sull’Helsingborg. Il Trencin è alla sua seconda partita europea in assoluto dopo il pari dell’andata e in campionato è reduce dalla sconfitta per 1-2 subìta in casa dello Spartak Trnava. Partita difficile, con quote interessanti. Noi vogliamo puntare su un altro pareggio ( che porterebbe le squadre ai supplementari o qualificherebbe gli svedesi, dipende se ci saranno gol o meno) dato a 3.30.


 Häcken 3.90, pareggio 3.40, Sparta Praga 1.82

L’Häcken deve completare il lavoro”. Questo quanto detto dal portiere svedese Kallqvist al sito di Uefa.com. Dopo il 2-2 di Praga, l’Häcken potrebbe ottenere una qualificazione insperata alla vigilia, ma gli svedesi hanno messo in grosse difficoltà i più titolati avversari nella partita di andata e potrebbero ripetersi anche stasera. Lo Sparta ha iniziato alla grande in Super Liga, vincendo per 4-1 in casa del Jihlava, ma finora ha sempre perso nelle trasferte di coppa in Svezia. I cechi partono favoriti, ma noi crediamo all’impresa dell’Häcken e quindi vogliamo giocarci l’1!

 St Johnstone 3.60, pareggio 3.45, Rosenborg 1.85

Il Rosenborg rischia di dare già l’addio all’Europa. All’andata pochi pensavano a una possibile impresa del St Johnstone, ma gli scozzesi hanno espugnato il Lerkendal per 1-0 e ora sono i favoriti per il passaggio del turno. Il campionato norvegese ha riposato nello scorso weekend e il Rosenborg è rimasto quindi in testa, con due punti di vantaggio sullo Strømsgodset. Stasera puntiamo su una vittoria degli ospiti, in cui diamo per certo la realizzazione di almeno un gol della squadra che gioca in trasferta, dato a 1.14.

Riepilogo:

Trencin-Goteborg X a 2 3.30

Häcken-Sparta Praga 1 a 3.90

St Johnstone-Rosenborg 2 a 1.85 e “realizzazione squadra in trasferta” a 1.14

 

Se vuoi scommettere sull'Europa League, clicca qui