Europa League, Gruppo J: Lazio-Apollon Limassol


Una Lazio in crisi affronta in casa l’Apollon, senza il supporto della Curva Nord- chiusa per razzismo- ma con la consapevolezza che tre punti sono fondamentali per il passaggio del girone di Europa League. Occhi operò all’Apollon, che finora in Europa ha sempre ben figurato.

Team news

Petkovic lancia Berisha in porta, e partirà con Floccari titolare e Klose in panchina. Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico di Sarajevo, i tre centrocampisti offensivi saranno Felipe Anderson, Ederson e il giovanissimo Keita. Christoforou ha fatto allenare i suoi a Formello prima di questa partita e stasera scenderà in campo con un modulo speculare a quello di Petkovic. L’attaccante centrale sarà Roberto.

Stato di forma

La Lazio si trova al secondo posto nel girone di Europa League, dietro al Trabzonspor, quindi stasera è chiamata alla vittoria. Domenica è arrivata la sconfitta casalinga in campionato con il Genoa (0-2) e la squadra è uscita fra i fischi dello stadio Olimpico. L’Apollon avrebbe dovuto essere la vittima sacrificale di questo gruppo, ma la squadra di Christoforou è ancora in corsa per il passaggio del turno, e fuori casa ha già espugnato il campo del Legia Varsavia (1-0).

Precedenti

L’unico precedente fra le due squadre è quello della partita di andata, quando Apollon e Lazio hanno pareggiato a Nicosia per 0-0.

Quote

La Lazio parte favorita a 1.25, mentre un pareggio viene dato a 5.75. Noi crediamo che la squadra di Petkovic riuscirà a vincere questa partita, ma ci aspettiamo un punteggio basso. Diciamo quindi Under 2,5 dato a 2.05.

Vuoi scommettere su Lazio-Apollon Limassol? Clicca qui!