Europa League, Gruppo J: Lazio-Trabzonspor


Servirà l’Europa League a guarire la Lazio? In fondo la squadra di Petkovic è già qualificata, ma stasera i biancazzurri vogliono la vittoria, per assicurarsi il primo posto nel girone. Le polemiche però, dalle parti di Formello non mancano, e stasera Petkovic si giocherà un altro “step” della sua conferma (sino a quando?).

L’allenatore di Sarajevo recupera Klose, e il tedesco dopo più di un mese e tante polemiche seguite al recupero dal suo infortunio, stasera sarà almeno in panchina. Nel 4-3-3 di Petkovic, Floccari sarà la punta centrale, affiancato da Keita e Felipe Anderson. In porta confermato Berisha, portiere di coppa, con Marchetti in panchina. In campionato, la Lazio sta sprofondando in classifica, ma in Europa, ha perso solo una volta nelle ultime 19 partite (nella passata stagione contro degli altri turchi, quelli del Fenerbahce). Finora in casa la Lazio in coppa ha vinto di misura sia la partita contro il Legia Varsavia (1-0), che quella con l’Apollon Limassol (2-1).

Il Trabzonspor arriva all’Olimpico forte del primo posto da difendere, e di due punti in più in classifica rispetto ai rivali. Akcay si presenterà con il 4-4-2, con Paulo Enrique e Merzejewski davanti, ma non avrà Zokora per squalifica. Finora i turchi hanno vinto entrambe le partite giocate in trasferta nel girone J di Europa League.

La Lazio stasera parte favorita, ma il pareggio a 3.60, è da prendere in considerazione. Il Trabzonspor poi, ha un attacco di tutto rispetto e finora in coppa i turchi hanno già segnato 13 reti (cinque più della Lazio). Puntiamo quindi anche sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre, data a 1.94.

Lazio 1.62, pareggio 3.60, Trabzonspor 4.90

Se vuoi scommettere su Lazio-Trabzonspor, clicca qui