Europa League: Per l'Udinese trasferta in Bosnia con Over


Siroki Brijeg 8.50, pareggio 4.65, Udinese 1.33

Il Siroki è ormai abbonato alla partecipazione alle coppe europee e questa è la decima edizione consecutiva che i vincitori dell'ultima Coppa di Bosnia partecipano a una manifestazione continentale. I bosniaci però non hanno mai affrontato un'italiana e questa sarà anche la prima trasferta della storia dell'Udinese in Bosnia. Si giocherà a Zenica e, il tecnico dei locali Musa, ha dichiarato ad Uefa.com che ogni risultato che non sia la sconfitta, per loro sarebbe comunque un enorme successo. Gli uomini di Guidolin però, sono qui per vincere e vogliono farlo in maniera convincente in modo da assicurarsi un ritorno agevole. Puntiamo quindi sulla vittoria dell'Udinese con un Over 2,5 dato a 1.80.

 Swansea 1.40, pareggio 4.20, Malmo 7.75

Lo Swansea di Laudrup, vuole continuare a stupire e ,dopo due anni di buon calcio mostrato in Europa League, i detentori della Coppa di Lega inglese, vogliono stupire anche in Europa. Il Malmoe è al terzo posto in Allsvenskan ed è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa del Gefle. Stasera vediamo una vittoria dei gallesi, in una partita in cui non prevediamo ci saranno molti gol, quindi meglio puntare sugli Under.

Motherwell 4.25, pareggio 3.50, Kuban Krasnodar 1.70

Il Motherwell, dopo il bel campionato dell'anno scorso, quest'anno vuole ripetersi in Scozia e proporsi ancora come avversario principale per i campioni del Celtic. L'esordio in Scottish Premier League arriverà domenica, quando il Motherwell farà visita all'Hibernian. Stasera però c' da affrontare il Kuban in Europa League. I russi sono alla loro stagione d'esordio in Europa e in settimana hanno cambiato allenatore, assumendo l'ex nazionale rumeno Dorinel Munteanu. In campionato, sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti e finora hanno accumulato cinque punti dopo tre partite. Il Kuban potrebbe risentire del cambio repentino dìella guida tecnica, ma ci sembra più forte degli scozzesi, quindi diciamo vittoria degli ospiti.

Riepilogo:

Siroki Brijeg-Udinese 2 a 1.33 e Over 2,5 a 1.80

Swansea-Malmo 1 a 1.40

Motherwell-Kuban Krasnodar 2 a 1.70

Se vuoi scommettere sull'Europa League, clicca qui