Europa League: Slovan Liberec-Udinese


L'Udinese è in Repubblica Ceca per una missione disperata. Dopo la sconffita per 1-3 subita a Trieste nella partita di andata deve vincere almeno 3-0 a Liberec per passare e lo stadio dei padroni di casa sarà pieno e tutto contro la squadra friulana.

Team News

Silhavy schiererà i suoi con il 4-2-3-1 con Rabusic come unica punta. All'andata, lo Slovan ha colpito bene nelle ripartenze, dopo aver subito per una buona mezz'ora all'inizio. Guidolin adotterà come sempre il 3-5-2, con Di Natale e Muriel davanti. Non ci sarà probabilmente Pinzi, sostituito a centrocampo da Badu.

Stato di forma

Lo Slovan Liberec ha iniziato molto bene il campionato e al momento si trova al secondo posto dopo sei partite (a un solo punto dalle capoliste Viktoria Plzen e Sparta Praga). Nel weekend ha battuto in casa per 1-0 il Bohemians 1905. L'Udinese invece, dopo la sconfitta nella partita di andata, è caduta anche a Roma contro la Lazio nell'esordio di campionato.

Precedenti

L'Udinese è alla terza trasferta nelle coppe europee in Repubblica Ceca e finora non ha mai vinto. Pareggio con il Sigma Olomouc nell'Intertoto 2000/01 e sconfitta con lo Slavia Praga nella Coppa Uefa 1999/00.

Quote

L'Udinese viene dato favorito a 1.95, ma per tentare di passare deve anche segnare e parecchio. Proviamo quindi con l'Over 2,5 dato a 1.65.

Se vuoi scommettere su Slovan Liberec-Udinese, clicca qui