Europa League: Trabzonspor-Lazio


Si affrontano le due squadre prime in classifica nel girone J, ma la Lazio arriva da un momento di difficoltà. In campionato si è fatta rimontare domenica dal Sassuolo, in più ha tante assenze ed è notizia di ieri, che la squalifica di Mauri è stata aumentata a nove mesi. Il Trabzonspor è in forma, e al momento è al terzo posto della Super Lig turca.

Team news

Il tecnico dei turchi Akcay, schiererà i suoi con il 4-2-3-1, con Paulo Enrique (6 gol nei turni di qualificazione) in avanti. Nel Trabzonspor ci sono anche due vecchie conoscenze della Premier League, come Malouda- schierato come centrocampista offensivo di sinistra- e Bosingwa- che verrà utilizzato come laterale destro di difesa. Petkovic ha tante assenze, a partire da quella di Klose in attacco. Andrson farà il debutto assoluto nella Lazio, mentre Perea farà il suo debutto da titolare.

Stato di forma

Il Trabzonspor è reduce dal 2-0 in campionato al Konyaspor e, nella prima partita del girone, ha vinto per 2-1 sul campo dell’Apollon Limassol. Anche la Lazio ha vinto alla prima uscita con il Legia Varsavia, ma domenica scorsa, dopo essere andata avanti di due gol in casa del Sassuolo, ha sofferto e si è fatta rimontare per il pareggio finale.

Precedenti

L’unico precedente fra le due squadre, risale al 3° turno di Coppa Uefa della stagione 1994/95, quando i biancazzurri si imposero sia in Turchia che all’Olimpico, sempre per 2-1.

Quote

Quote molto interessanti per questa partita. Noi tendiamo a dare favorita la squadra di casa, data vincente a 2.50. Non ci aspettiamo molti gol da questa partita, così che vogliamo puntare su un Under 2,5 dato a 1.75.

Se vuoi scommettere su Trabzonspor-Lazio, clicca qui