Europeo Under 21: Germania-Spagna


Il girone B si completa stasera con il big match fra Spagna e Germania. I tedeschi hanno perso la prima partita con l’Olanda (2-3) nonostante siano sempre stati in partita fino alla fine, mentre la Spagna ha vinto con più fatica del previsto con la Russia (1-0). In caso di vittoria, gli uomini di Lopetegui saranno già qualificati per le semifinali.

Team news

Il ct tedesco Adrion, dovrebbe partire sempre con il 4-2-3-1, ma non avrà a disposizione l’attaccante Mlapa, che si è fatto male nella partita con l’Olanda. Il attacco Lasogga sarà la punta centrale, con Holtby, Volland e Hermann, che giostreranno alle sue spalle. Nella Spagna non ci sarà Canales, infortunato- si era fatto male anche nel finale di campionato con il Valencia- e Lopetegui punterà sul collaudato 4-3-3, con Morata, Rodrigo e Tello, come tridente d’attacco.

Stato di forma

I tedeschi sono usciti sconfitti dal “derby” con gli olandesi, ma hanno destato decisamente una buona impressione. Al contrario, la Spagna- da cui ci si aspetta molto vista la qualità che ha in campo- ha faticato più del previsto per avere la meglio sulla Russia.

Precedenti

Le due squadre, si sono affrontate per l’ultima volta durante l’Europeo di categoria del 2009, e fu un pareggio per 0-0.

Quote

Oggi la Spagna è favorita e la sua quota vittoria è decisamente interessante (2.02). la vittoria dei tedeschi è data 3.40, mentre il pareggio è dato a 3.35. Nel primo tempo le squadre potrebbero studiarsi prima di colpire. Vogliamo puntare sull’X nella prima frazione, dato a 2.20.

 

Se vuoi scommettere su Germania-Spagna di stasera, clicca qui