Europeo Under 21: Inghilterra- Norvegia


Partita da dentro o fuori per entrambe le squadre. La Norvegia è uscita abbastanza soddisfatta dalla prima uscita, visto che è riuscita a rimontare Israele quando è rimasta in dieci. L’Inghilterra invece ha perso con l’Italia e ora non si può più permettere passi falsi.

Team news

Pierce schiererà i suoi con il 4-2-3-1 e avrà a disposizione anche Zaha, che sembrava uscito malconcio dalla partita con gli azzurri per un problema alla caviglia. Sarà lui a guidare l’attacco e alle sue spalle giostreranno Thomas Ince (assente nel primo match), Shelvey e Redmond. Il ct norvegese Hullerud, opterà ancora per il 4-3-3. Non ci sarà Hedensted, espulso nella prima partita, e verrà sostituito sulla fascia sinistra della difesa da Martin Linnes.

Stato di forma

L’Inghilterra vista contro l’Italia è apparsa un po’ giù di corda. Il gol annullato ai “Leoncini” all’inizio del secondo tempo, avrebbe potuto cambiare la partita, ma gli inglesi non sono apparsi al massimo delle loro possibilità. La Norvegia invece, è riuscita a recuperare un incontro mentre era in inferiorità numerica e la squadra è sembrata avere una buona corsa.

Precedenti

Gli ultimi precedenti, risalgono al girone di qualificazione, visto che Inghilterra e Norvegia erano nello stesso gruppo. Entrambe le partite, sono state vinte dagli inglesi.

Quote

L’Inghilterra viene data favorita a 1.80, mentre la vittoria della Norvegia pagherebbe a 4.25. Il pareggio è dato a 3.55. Gli inglesi vorranno cercare di mettere le cose in chiaro fin dall’inizio e ci sembra interessante la quota dell’1 nel primo tempo, data a 2.35.

 

Se vuoi scommettere su Inghilterra-Norvegia, clicca qui