Europeo Under 21: La Spagna dei campioncini alla ricerca di un'altra goleada


Georgia 6.00, pareggio 4.25, Olanda 1.45

L'Olanda, dopo l'ottimo Europeo in Israele e l'eliminazione in semifinale per mano dell'Italia, è ripartita a razzo in queste qualificazioni per le prossime finali. Gli oranje hanno battuto la Scozia in casa per 4-0, e poi hanno vinto il mini-derby con il Lussemburgo per 1-0. Fra gli olandesi ci sono ancora tanti giovani talenti da scoprire, fra cui quel Luc Castaignos scaricato un pò troppo presto dall'Inter. La Georgia, dopo due partite ha tre punti in classifica, grazie alla vittoria per 3-0 in Lussemburgo e in seguito alla sconfitta per 1-0 subita in Slovacchia. Il pronostico è ovviamente tutto olandese e noi vogliamo puntare sul 2/2 come parziale/finale, dato a 2.18.

 Ungheria 2.45, pareggio 3.10, Austria 2.75

E' un derby quello che va in scena all'ETO Park di Gyor, anche se le due scuole clacistiche sono ormai cadute in disgrazia da parecchio tempo. In queste qualificazioni però, entrambe vogliono conquistare almeno il secondo posto e provare a rientrare fra le migliori seconde, dietro una Spagna che non dovrebbe avere rivali nel girone. L'Ungheria è reduce dal 4-1 rifilato alla Bosnia a inizio settembre, mentre l'Austria, dopo essere stata travolta in casa dagli spagnoli (2-6), è riuscita ad andare a vincere in Bosnia per 2-0. Sembra quasi uno spareggio, dove noi vediamo i padroni di casa ungheresi come favoriti.

Spagna 1.08, pareggio 9.00, Bosnia Erzegovina 15.00

La Spagna è campione d'Europa in carica per la categoria e anche per l'edizione che è appena partita con le qualificazioni, presenta ancora una serie di campioncini ormai in rampa di lancio. Morata, Carvajal, Jesè, Muniain, sono più che semplici promesse, ma sono nomi già conosciuti nel panorama internazionale. Gli spagnoli hanno segnato dieci gol in due partite, battendo Austria e Albania, e stasera dovrebbero fare altrettanto contro una Bosnia che è reduce dalla sconfitta interna con l'Austria. Puntiamo su un Over 3,5 dato a 1.60.

Riepilogo:

Georgia-Olanda 2/2 parziale/finale a 2.18

Ungheria-Austria 1 a 2.45

Spagna-Bosnia Over 3,5 a 1.60

Se vuoi scommettere sulle partite dell'Europeo Under 21, clicca qui