Giappone-Colombia: le dieci cose da sapere


10. Dopo aver vinto le ultime due partite, la Colombia ha così vinto le ultime tre partite giocate ai Mondiali, considerando quindi anche le edizioni precedenti. La squadra di Pekerman parte favorita a 2.00.

9. Questa è la prima edizione dei Mondiali nei quali la Colombia ha vinto più di una partita. Una vittoria del Giappone è bancata a 3.70.

8. Il Giappone non ha mai battuto avversarie sudamericane ai Mondiali, perdendo due volte e pareggiando una. La vittoria o il pareggio della Colombia nella doppia chance è data a 1.30.

7. La Colombia ha vinto solo una delle precedenti quattro partite giocate nella fase a gruppi di un Mondiale. Una vittoria o un pareggio del Giappone nella doppia chance è data a 1.86. 

6. Il Giappone non ha mai segnato in passato contro la Colombia. Se i colombiani riusciranno a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.90.

 

5. I giapponesi hanno segnato una sola rete nelle ultime tre partite giocate ai Mondiali. L'over 1.5 da parte della squadra di Zaccheroni è dato a 2.85.

4. La Colombia ha segnato sempre almeno due gol nelle ultime quattro partite giocate ai Mondiali. L'over 2.5 da parte dei colombiani è dato a 3.85. 

3. Si è sempre verificato un over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate dalla Colombia ai Mondiali. L'over 2.5 è dato a 1.77, mentre l'under è bancato a 2.10.

2. Keisuke Honda ha segnato finora l'unico gol del Giappone a questi Mondiali. 

1. James Rodriguez ha sempre segnato nelle ultime quattro partite giocate in nazionale.