In giro per l'Europa: Il Bayern ne fa nove all'Amburgo......


Germania

Il Bayern Monaco non ha vinto il titolo questo weekend (il Borussia Dortmund vincendo a Stoccarda ha rinviato i festeggiamenti di almeno una settimana) ma sicuramente hanno mandato un chiaro segnale alla Juventus, prima dello scontro di domani in Champions League. I bavaresi ne hanno fatti 9 ( si nove!) all'Amburgo, portando la loro differenza reti a +65. Claudio Pizarro ne ha fatti quattro. Nel video sotto potete vedere la goleada dei ragazzi di Heynckes.....

 


Italia

La Juventus ha fatto un altro passo importante verso il titolo, battendo l'Inter nel Derby d'Italia. Quagliarella e Matri hanno segnato i gol per la Vecchia Signora, ma le attenzioni alla fine sono andate tutte sul brutto fallo di Cambiasso che fortunatamente non ha creato danni gravi a Giovinco. Il Napoli ha segnato tre gol nei minuti finali, vincendo la partita con il Torino per 5-3 e mantenendo così il secondo posto.

 


Spagna

Donne e bambini ai salvagenti! Allarmi, sia il Barcellona che il Real Madrid non hanno vinto! Il Barca ha pareggiato a a Vigo con il Celta e Messi ha segnato il "milionesimo" gol consecutivo nella Liga (video sotto). Il Real, da par suo, ha pareggiato per 1-1 a Saragozza. L'Atletico Madrid non ne ha approfittato, pareggiando in casa con il Valencia.

 


Francia

Il PSG si avvicina sempre di più al titolo di Ligue 1; i parigino, venerdì sera, hanno battuto per 1-0 il Montpellier. Il Lione invece è crollato in casa nel posticipo con il Sochaux, permettendo così al Marsiglia (vincitore per 1-0 a Nizza nel derby della Costa Azzurra) di scavalcarlo al secondo posto.

 

News Photo: David Beckham of PSG is pictured on the…