Guinness International Champions Cup: Los Angeles Galaxy-Milan


Dopo che la scorsa notte sono state giocate le partite per il settimo posto (vittoria dell’Inter ai rigori sulla Juventus, dopo l’1-1 al 90°) e per il quinto (vittoria del Valencia sull’Everton per 1-0), stasera si parte con la finale del terzo posto fra i Los Angeles Galaxy e il Milan di Allegri.

Team news

I Galaxy di Arena, sono arrivati a questo punto della manifestazione abbastanza sorprendentemente, visto che dopo la netta sconfitta con il Real Madrid nella prima partita (1-3) hanno vinto altrettanto nettamente la seconda con la Juve (sempre per 3-1). In campionato l’ex squadra di Beckham occupa una posizione in classifica abbastanza anonima, e ha perso tre delle ultime otto partite giocate in MLS. Stasera Arena schiererà i suoi con il 4-2-3-1, con Villareal unica punta e dietro di lui il trio composto da Donovan, Stephens e Rogers. Per il Milan si tratta dell’ultimo privino prima del preliminare di Champions, ma Allegri dovrà far fronte ancora a parecchie assenze. In difesa verrà provata la coppia di centrali formata da Zaccardo e Silvestre, mentre in attacco si opterà ancora per il “trio delle creste”: Niang, El Shaarawy e Balotelli.

Stato di forma

I Galaxy hanno giocato un gran calcio nella partita con la Juve, ma molto è dipeso anche dalla prestazione eccessivamente sottotono della truppa di Conte. Il Milan visto con il Chelsea è leggermente migliorato rispetto a quanto si era visto nell’Audi Cup (soprattutto rispetto alla prima partita con il Manchester City) ma la squadra deve migliorare parecchio in visto del preliminare di Champions League.

Quote

Il Milan viene dato favorito a 1.70, ma noi crediamo che al 90°, le due squadre saranno in parità, ad una quota che viene data a 3.50. Da questa partita non ci aspettiamo molti gol, quindi meglio puntare su un Under 2,5 dato a 2.40.

Se vuoi scommettere su LA Galaxy-Milan, clicca qui